Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Arreda con gusto il tuo living!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Arreda con gusto il tuo living!
 

Arreda con gusto il tuo living!

giovedì 6 luglio 2017

Essere protagonista indiscusso degli arredi per la zona giorno significa per Tomasella non solo proporre pareti attrezzate iper-tecnologiche e funzionali e che sappiano "dialogare", secondo i più moderni linguaggi dell'interior design, con i mobili contenitori.

Tra i complementi di arredo moderni che contribuiscono a determinare lo stile di un ambiente e ad assumere il ruolo di "estensione" della personalità di chi ha arredato e vive gli spazi in questione ci sono anche le madie e le credenze, che Tomasella propone in una collezione poliedrica e versatile!

Vieni ad esplorare il nostro showroom e gli ambienti che abbiamo ricreato per l'esposizione di arredamenti a Napoli: la tua sarà una passeggiata in un ambiente confortevole ma al tempo stesso stimolante, ed ovunque getterai il tuo sguardo troverai arredi di qualità che non saprai fare a meno di immaginare a casa tua.

È il caso della selezione di madie moderne Tomasella, elementi funzionali che sapranno assolvere a tantissime funzioni in soggiorno o in sala da pranzo ed al tempo stesso illuminare ed impreziosire gli ambienti con le loro linee senza tempo!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli