Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Arreda la tua casa con personalità
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Arreda la tua casa con personalità
 

Arreda la tua casa con personalità

giovedì 3 agosto 2017

Cosa rende un'azienda affidabile nel novero dei produttori di arredamento, in special modo quando si parla di divani ed imbottiti in genere? La capacità di intuire le tendenze ed in alcuni casi di anticiparle o addirittura di crearle, come avviene con i divani Musa!

Per la nostra esposizione di arredamenti a Napoli abbiamo disseminato lo showroom dei divani progettati secondo questa filosofia, tutti componenti di arredo pensati per arredare in stile contemporaneo le vostre case con un design inconfondibile.
I fattori che rendono i divani Musa una scelta di prestigio risiedono non solo nelle finiture di pregio con un vastissimo campionario di pelli o tessuti per il loro rivestimento, ma anche nella creatività e nel brio dei giochi cromatici.

Una qualità "a vista" che fa da sovrastruttura ad una estrema attenzione alla coerenza dei progetti, tutti estremamente versatili per accompagnare i vostri momenti di relax o di socialità.

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli