Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Arredo di qualità al servizio del tuo gusto!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Arredo di qualità al servizio del tuo gusto!
 

Arredo di qualità al servizio del tuo gusto!

mercoledì 27 settembre 2017

Quando entrate nello showroom di Tolomello Mobili venite accolti da una nuova dimensione dell'arredamento, composta da tecnici, progettisti, operai specializzati, consulenti di arredo. Non soltanto mobili in senso stretto da scegliere e portare a casa, ma un team che si mette al vostro servizio per guidarvi in una esperienza sensoriale il cui punto di arrivo finale è la massima soddisfazione delle vostre aspirazioni.

Rilievi, misurazioni, sopralluoghi sono passi importanti che compiamo insieme a voi per comprendere se lo spazio a disposizione permetta di realizzare una versatile cucina con isola o penisola che diventi il fulcro della casa, in special modo quando composta con vista sul soggiorno per un impatto ancora più arioso; altrimenti, si dovrà optare per una classica composizione lineare, non per questo meno suggestiva soprattutto se si considera la varietà dei possibili rivestimenti e tonalità cromatiche che i nostri principali marchi mettono a disposizione.

Amplificare gli spazi è semplice, basta puntare su una cucina moderna con predominanza del bianco: un colore che è anche in grado di enfatizzare in eleganza degli ambienti già vasti. Per aggiungere vitalità invece è sufficiente scegliere ante e fianchi colorati, che sapranno anche esprimere un vostro mood più estroso!

Non è infatti in dubbio che la cucina abbia assunto un ruolo sempre più determinante quale estensione del carattere, della personalità, del tratto di chi la abita. Un percorso tra le migliori cucine a Napoli esposte nel nostro ampio showroom vi assicura l'espressione di qualsiasi standard voi abbiate in mente!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli