Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Design di pregio ed inconfondibile per divani versatili!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Design di pregio ed inconfondibile per divani versatili!
 

Design di pregio ed inconfondibile per divani versatili!

lunedì 25 settembre 2017

Avervi introdotto alcuni giorni fa le spettacolari ma sempre discrete linee di design dei divani Musa, anche con una ricca gallery sulla nostra pagina Facebook, ci porta quasi per mano a voler entrare più nel dettaglio dei prodotti di questa azienda.

Vero cardine del settore del mobile Made in Italy, con progetti sempre all'avanguardia ed in grado di anticipare le tendenze per la zona living, Musa propone ad esempio una soluzione di elevato valore formale ed estetico come la collezione Dos, con una morbida cuscinatura dalle linee nette, squadrate e ben definite che poggia su una struttura sottile e quasi minimale ma sorprendentemente robusta perché in metallo di primissima qualità, trattato a regola d'arte.

Linee più morbide ed arrotondate ma altrettanto eleganti caratterizzano la versatile collezione Babol, che spicca per la sua elevata componibilità. I suoi moduli sono infatti in grado di assecondare esigenze compositive anche più complesse, per soddisfare il bisogno di semplicità e di comfort.

Esplorare il nostro spazio espositivo riservato all'esposizione e progettazione di arredamenti a Napoli vi permetterà di toccare con mano e sperimentare l'accoglienza di questi e di tutti gli altri modelli di divani Musa!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli