Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
I nostri migliori progetti di arredamento, scatto dopo scatto!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » I nostri migliori progetti di arredamento, scatto dopo scatto!
 

I nostri migliori progetti di arredamento, scatto dopo scatto!

giovedì 26 luglio 2018

Da quando siamo sbarcati anche sul social network Instagram con il nostro profilo ufficiale Tolomello Mobili, abbiamo anche avviato un diverso modo di comunicare con voi, per mostrarvi nel dettaglio la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Stiamo infatti proponendovi degli scatti, anche in sequenza, che mostrano alcuni dei migliori nostri progetti di arredamento a Napoli e provincia allestiti dal nostro staff, partendo dal progetto iniziale con pianta e rendering, passando per le fasi della lavorazione e del montaggio dei mobili, fino a mostrarvi il risultato definitivo!

Questo può riguardare, come accaduto sino ad ora, una cucina così come una zona living arredata di tutto punto, anche se la nostra vanità ed il nostro estro creativo ottengono le maggiori soddisfazioni quando si dispiegano nella realizzazione di ampi e moderni open space, quelli più in sintonia con l'attuale filosofia dell'abitare!
Non mancheremo però di presentarvi anche composizioni relative alla zona notte, un altro dei punti di forza della nostra esposizione di arredi moderni e contemporanei, ed anche degli scatti che ci sembrino appropriati all'intento di mostrarvi l'eclettismo del nostro showroom!

Se non volete perdere nemmeno un aggiornamento, e magari volete trarre ispirazione per il nuovo arredamento della vostra casa, il nostro consiglio è di iniziare a seguire subito Tolomello Mobili anche su Instagram, un social perfetto per chi ama sfogliare il web considerandolo un catalogo di interior design!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli