Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
I nostri trucchi per ottimizzare gli arredi moderni
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » I nostri trucchi per ottimizzare gli arredi moderni
 

I nostri trucchi per ottimizzare gli arredi moderni

lunedì 26 febbraio 2018

I migliori pezzi della nostra collezione di arredamenti moderni sono in mostra nel nostro spazio espositivo a Casandrino, un vero catalizzatore di interessi e attenzioni per chi sta cercando come "costruire" la propria casa con i migliori e più esclusivi arredamenti a Napoli e dintorni.

La più avanzata tecnologia di produzione va di pari passo con gli accessori che corredano le nostre cucine, ma anche le soluzioni per la zona giorno, tuttavia il segno lasciato su ogni mobile esposto dalla passione artigianale è sempre evidente.
Questo perché crediamo nella versatilità, ma sappiamo anche che lo stile e il buon gusto sono sempre i primi desideri estetici della nostra esigente clientela.

Come ottimizzare gli spazi in cucina?


Con il nostro ampio showroom riusciamo a guidarvi nella scelta che meglio si adatta agli spazi disponibili nel vostro appartamento, progettando immancabilmente composizioni di impatto visivo molto leggero e ricercato anche quando dobbiamo mixare cucina e zona living per un arioso open space.
Il tutto nasce da una passione per noi determinante, il culto per il mobile di qualità, esattamente quello che vogliamo portare a casa vostra!

Se ti affiderai alla nostra creatività, scoprirai anche tutte le astuzie e i trucchi che ti proporremo per guadagnare spazio oppure per sfruttare meglio, e fino all'ultimo centimetro, quello disponibile. Un top extralarge, sempre più richiesto, diventerà estensione del tuo blocco operativo: mettici alla prova, ne abbiamo già realizzato più di uno anche in ambienti dove non sembrava possibile!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli