Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Il dialogo tra living e cucina
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Il dialogo tra living e cucina
 

Il dialogo tra living e cucina

giovedì 30 novembre 2017

Ci capita sempre più spesso di dover progettare e comporre degli open space, grandi ambienti a disposizione dei più "fortunati", ossia coloro che non hanno problemi legati ai metri quadri disponibili in casa e possono concedersi un unico, ampio spazio che abbracci la cucina e la zona living in una comune cornice di convivialità.

In simili casi i progettisti di Tolomello Mobili sono quasi avvantaggiati dal non dover sottostare a misure prese al millimetro, e possono dar sfogo alla creatività con le proposte che meglio mettono in comunicazione gli ambienti, scegliendole - anzi, facendole scegliere ai clienti, ai quali tutt'al più forniamo suggerimenti! - tra quelle dei nostri marchi di arredamento a Napoli che meglio sanno come incrociare simili dialoghi.

Spendiamo sempre il meglio delle nostre conoscenze e competenze per allestire le nostre cucine a Casandrino ed in tutto il circondario, offrendo nuove idee e soluzioni alternative efficaci che non mancano di suscitare entusiasmo non solo per l'impatto estetico, ma anche per la resa tecnica e qualitativa dei materiali e degli accessori che compongono gli arredi.

Per avere degli assaggi di ciò di cui vi stiamo parlando, non dovete far altro che farci visita in showroom!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli