Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Il piacere di arredare casa con Tolomello!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Il piacere di arredare casa con Tolomello!
 

Il piacere di arredare casa con Tolomello!

giovedì 21 giugno 2018

Quando leggete di noi qui tra le news del nostro sito, oppure sulla nostra pagina Facebook Tolomello Mobili - i cui followers continuano a crescere! - non trovate mai, o quasi mai, aspetti quali sconti o promozioni, e la nostra è una strategia ben mirata e calibrata.

Preferiamo di gran lunga, insieme ai nostri clienti, discutere della qualità degli arredi che proponiamo ed esponiamo, e siamo più orientati su discorsi riguardanti la realizzazione di arredi completi capaci di interpretare in pieno tutti i vostri desideri ed allo stesso tempo di essere espressione di tutte le più attuali tendenze e correnti dell'interior design. I prezzi sono per noi come per voi un aspetto importante del processo d'acquisto, è inutile nasconderlo... ma quanto grande può essere la soddisfazione di realizzare la casa dei propri sogni, con dei costi che comunque si mantengono pienamente accessibili? La nostra propensione, quando entra in gioco il lato economico della questione, è sempre quella di sederci a tavolino e studiare insieme a voi le migliori proposte, quelle più vantaggiose anche nel caso si ricorra a dei finanziamenti.

Nessuno può essere privato di un sogno, tantomeno se questo riguarda il piacere di arredare casa con tutto il meglio che il mercato del mobile ha da offrire!
Tolomello Mobili, come ben sapete, è uno showroom in grado di accontentare i palati più fini ed i gusti più esigenti, perché annovera nel portfolio dei suoi marchi nomi quali Cattelan Italia, Meson's Cucine, Alf da Frè e molti altri. A questa varietà fa da diretta conseguenza la nostra capacità di arredare qualsiasi angolo della casa, dalla zona notte alla zona giorno, passando ovviamente per cucine sempre di tendenza, per le più vivaci e colorate camerette per ragazzi in esposizione a Napoli, per finire con i mobili e i complementi di arredo bagno firmati Compab.

Lasciati ispirare da una passeggiata all'interno del nostro showroom, potrai ammirare tutte le idee e le composizioni di arredo che hai sempre sognato e trasformarle in realtà!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli