Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Interior design in continua evoluzione
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Interior design in continua evoluzione
 

Interior design in continua evoluzione

lunedì 27 novembre 2017

Il principale luogo di elezione per l'aspirazione naturale che tutti i nostri clienti possiedono ad esmprimere la propria personalità è senza dubbio la casa. È attraverso gli spazi, gli ambienti abitati e gli arredi che vengono scelti che volete raccontare agli altri chi siete: passioni, gusti, anche il vostro carattere sono elementi che ci chiedete di mostrare quando dobbiamo progettare il "contenitore" della vostra vita, ed è diventato per noi imprescindibile proporre in simili casi i complementi di arredo e le soluzioni per la zona giorno Calligaris.

Poche aziende sanno al pari di questa farsi portavoce della personalità, del resto tutto il suo catalogo è sempre in continua, costante evoluzione per andare incontro alle tendenze ma anche alle istanze di funzionalità.
Giochi tra colori, forme, materiali sono all'ordine del giorno tra gli arredi Calligaris, in una armonia che fonde la miglior tecnica artigianale del mobile con l'estetica per spazi distintivi, mai banali, sempre attuali.

L'immagine a corredo della nostra news è solo un esempio: la sedia/poltroncina Igloo è un inno alla convivialità ed al comfort, comoda ed avvolgente nella sua seduta ma dal design leggerissimo, ideale per essere accostata al tavolo da pranzo.
È solo una delle molteplici proposte per l'arredamento zona giorno che potrai ammirare nel nostro showroom!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli