Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Qualità nascoste per gli arredi... ma si fanno sentire
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Qualità nascoste per gli arredi... ma si fanno sentire
 

Qualità nascoste per gli arredi... ma si fanno sentire

lunedì 25 giugno 2018

Non di rado poniamo l'accento su un aspetto che riteniamo fondamentale ed imprescindibile per ogni singolo elemento o complemento esposto nel nostro showroom di arredamenti a Napoli.
Stiamo parlando della qualità, quel valore che resiste a mode e tendenze soprattutto quando si tratta della qualità nascosta ed invisibile, quella che sta dietro le quinte ed è composta da fattori tutti diversi tra loro ma che contribuiscono all'eccellente resa di ogni composizione di interior design.
È carattere essenziale per arredi destinati a durare nel tempo ma non è sempre visibile ad occhio nudo, ad eccezione del criterio più evidente, quello legato ai materiali a vista.

Tutti gli altri riguardano la ricerca sui materiali stessi, il know-how nel lavorarli con tagli ed assemblaggio ad alta precisione, e poi anche le tecnologie sempre più sofisticate con i macchinari che si sono evoluti.
È un mix di caratteristiche che confluiscono tutte nella produzione di beni che mai passano di moda, e che sfruttano una sinergia tra la scuola artigianale del mobile all'italiana, un sapere tradizionale che va avanti da secoli, e gli sviluppi del sistema industriale. Noi di Tolomello Mobili abbiamo selezionato, per il nostro portforlio di marchi di arredamento a Napoli e provincia, solo le aziende che ci garantissero di potervi proporre il massimo della qualità, sia a vista che "occulta".

Questi contenuti non visibili accrescono il valore di ogni pezzo di arredamento e ne giustificano sempre il costo, che nel nostro showroom è comunque sempre accessibile a tutte le tasche anche grazie ai rapporti che amiamo instaurare con i nostri clienti ed ai servizi di finanziamento personalizzabili su misura.

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli