Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Spazio alla creatività in cucina!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Spazio alla creatività in cucina!
 

Spazio alla creatività in cucina!

lunedì 19 marzo 2018

La continua evoluzione dei nostri progetti di cucine si basa su alcuni criteri fondamentali, per non renderli composizioni rigide o schematiche. Essi devono interpretare lo spazio a disposizione mescolando luci ed ombre, pieni e vuoti, colori e materiali, per saper essere leggeri alla vista eppure robusti nelle strutture, sfruttando ogni centimetro e dando ampio spazio alla creatività.

Un ambiente cucina così composto stimola ed è di ispirazione per qualsiasi tipo di attività, non solo quella ai fornelli ma anche l'intrattenimento e la convivialità!

Amiamo le composizioni ricche di personalità, quelle che meglio esprimono sia il ruolo di "cuore" della casa che quello di ambiente di condivisione degli affetti e delle emozioni, e privilegiamo le soluzioni che facilitano la vostra vita.
Potete ammirarne alcune esposte nel nostro showroom di cucine a Napoli, uno spazio dedicato al piacere estetico ed al gusto per gli arredi di qualità!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli