Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Tavoli che rendono la zona living una galleria d'arte
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Tavoli che rendono la zona living una galleria d'arte
 

Tavoli che rendono la zona living una galleria d'arte

lunedì 5 giugno 2017

Pensate non sia possibile arredare la vostra casa e la zona living con complementi di arredo che siano oggetti d'arte? Probabilmente non avete mai sfogliato il catalogo Bontempi Casa, che tra i suoi tavoli propone dei progetti dallo stile unico che non esitiamo a definire scultoreo.

Tavolo Millennium Bontempi

Il tavolo Millennium diventerà in questo senso un prezioso ed elegante protagonista dei tuoi spazi con un originale basamento centrale che riprende la foggia di una stella, realizzato in robusto acciaio laccato in 4 diverse finiture. Le linee dinamiche ed inclinate che si incrociano fanno da sostegno ad un piano per il quale è ancora più ampia la possibilità di scelta, dal rovere all'olmo, dal noce al cristallo antigraffio, ed in diverse misure che accrescono la polifunzionalità di questa icona di design.

Tavolo Senso Bontempi

Si colloca maggiormente nel solco della tradizione il tavolo Senso di Bontempi Casa, paradigma di eccellenza estetica che spinge ai vertici le opportunità di personalizzazione. Parliamo di un tavolo allungabile che prevede, su una robusta struttura anch'essa in acciaio laccato, di poter scegliere gli inserti decorativi delle gambe (legno, cristallo, marmo) ma anche il materiale del piano d'appoggio, per sbizzarrirvi in una composizione in cui privilegiare un total look uniforme oppure sperimentare gli abbinamenti a contrasto che contaminano tra loro espressioni d'arte e materiali in uno stile moderno e prezioso ma dal gusto minimal.

La speciale cura per i dettagli è il valore aggiunto di Bontempi, venite a scoprirne l'esclusività nella nostra esposizione di arredamenti a Napoli!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli