Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Tolomello Mobili ora è anche su Instagram!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Tolomello Mobili ora è anche su Instagram!
 

Tolomello Mobili ora è anche su Instagram!

giovedì 14 giugno 2018

Come ben sapete, crediamo nel valore della tradizione e dell'alta scuola del mobile, ma allo stesso tempo non ci facciamo mancare tutte le innovazioni ed i vantaggi in termini di comunicazione che il web può fornirci.
Così, se da anni il nostro sito istituzionale è affiancato dalla pagina Facebook Tolomello Mobili, diventata luogo di ritrovo sul web per tanti appassionati di arredamento e interior design che possono ammirare alcune delle nostre proposte in esposizione, in questa prima metà del 2018 abbiamo compiuto un altro importante passo sul fronte dei social network.

Da qualche giorno è disponibile infatti il profilo Instagram Tolomello Mobili, nel quale giorno dopo giorno inseriremo non soltanto le meravigliose fotografie estratte dai cataloghi dei nostri più prestigiosi marchi di arredamento, ma anche scatti "dal vero" effettuati in showroom con i quali vi mostreremo le composizioni che potete ammirare facendoci visita, e anche le nostre progettazioni e realizzazioni messe in opera a casa dei nostri clienti.
Si tratta di un canale che per il nostro settore dell'arredamento si rivela estremamente adatto, perché è agile e veloce e permette a tutti di trarre spunti o ispirazioni anche seguendo particolari #hashtag oppure scorrendo la bacheca degli ultimi contenuti.
Se non lo avete già fatto... vi invitiamo a seguirci anche su Instagram per conoscere tutte le nostre novità!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli