Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Tolomello Mobili sa appagare tutti i sensi!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Tolomello Mobili sa appagare tutti i sensi!
 

Tolomello Mobili sa appagare tutti i sensi!

lunedì 20 novembre 2017

Ciò che siamo in grado di garantire con i nostri progetti di arredamenti e cucine a Napoli è il completo appagamento sensoriale. Nel nostro slogan vi diciamo "Venite a sentire il profumo delle nostre soluzioni d'arredo", ma anche la vista sarà estasiata dalle forme e dalle linee più attuali, secondo le tendenze ed i dettami del design contemporaneo ed i più innovativi criteri di progettazione su misura degli arredi.

E il tatto? Nemmeno a dirlo, far scorrere le vostre dita sui rivestimenti di alta qualità dei divani esposti, o sui meravigliosi top delle nostre cucine con isola o penisola, appagherà il vostro desiderio di arredare casa con mobili che avete sempre sognato!
Se non ci credete, venite a sperimentarlo di persona tra le nostre composizioni dei più prestigiosi marchi di arredamento contemporaneo: sfiorare i pellami o i tessuti dei nostri divani, o i ripiani delle madie e delle pareti attrezzate per la zona giorno appagherà anche l'udito, perché il suono che scaturirà da simili "carezze" sarà quello che solo un mobilio realizzato secondo l'alta scuola artigianale italiana può regalare... e lo stesso vale per l'olfatto.
Nel nostro showroom sentirete solo ed esclusivamente profumo di buono, di materiali selezionatissimi e di prima scelta, pregevoli essenze dei migliori legni e di finiture realizzate ad arte!

A questo punto, abbiamo fatto tutto noi per 4 dei 5 sensi, ed al quinto, quello più "materiale", sarete voi a provvedere.
Il gusto delle vostre cene tra amici e parenti e delle pietanze che preparerete in una delle cucine progettate da Tolomello Mobili sarà impareggiabile, e vi colmerà di orgoglio e soddisfazioni!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli