Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Un regalo ti aspetta: scopri come averlo!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Un regalo ti aspetta: scopri come averlo!
 

Un regalo ti aspetta: scopri come averlo!

lunedì 10 luglio 2017

La completa rottura degli schemi espositivi che ha trasformato il nostro showroom in uno spazio ancora più confortevole ed a misura d'uomo è il nostro grande motivo di orgoglio. Siete già in tantissimi ad averci fatto visita restando sbalorditi da un concept talmente nuovo da essersi attirato anche le attenzioni degli addetti ai lavori!

Oggi vogliamo darvi un motivo in più per esplorare gli ambienti e l'esposizione di arredamenti a Napoli di Tolomello Mobili: un regalo riservato ai più veloci a cliccare con il mouse!
Vogliamo infatti allargare ancora di più la nostra community su Facebook, che già conta più di 11.000 amici: i più veloci a condividere questo post si aggiudicheranno infatti un omaggio da ritirare direttamente in showroom, un set di 3 vasi di design per abbellire e decorare gli interni!

Noi crediamo fortemente che la personalità di una cornice living dipenda anche dai dettagli, e per questo vogliamo contribuire allo stile dei tuoi spazi con un'idea creativa esclusiva come questa!
Cosa aspetti? Clicca subito Condividi sul nostro post!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli