Orari Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 (Sabato 13.30) e dalle 16.00 alle 20.00 Domenica dalle 10.00 alle 13.00 (nei mesi di luglio ed agosto chiusi)
Cucine - Aran

Cucine - Aran


Aran Cucine è uno dei pilastri che compongono la nostra esposizione di cucine a Napoli e provincia . L’azienda, orgogliosa esponente del design e della tradizione mobiliera 100% Made in Italy , è altamente specializzata della progettazione e realizzazione di cucine in grado di interpretare sogni, bisogni e desideri delle famiglie traducendoli in ambienti di vita quotidiana concreti e vivibili, dove ogni cosa è al posto giusto ed il benessere è al centro del progetto.

Chi è Aran Cucine?



Obiettivo di Aran cucine è quindi offrire spazi che siano perfetti non solo per cucinare e mangiare, le attività che generalmente e per associazione di idee si collegano al mondo della cucina, ma anche per vivere momenti di convivialità insieme alla famiglia o agli amici in ambienti funzionali ed ergonomici , e che inoltre sappiano soddisfare i più esigenti gusti in fatto di arredamento , anche quando la cucina deve completare un’ ampia zona living come nel caso degli open space, la vera e crescente tendenza nella più moderna filosofia dell’abitare.
L’azienda Aran ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista ed anche da anticipatore e creatore delle tendenze in fatto di interior design, ed è oggi riconosciuta in tutto il mondo come portabandiera dello stile e del design di alta qualità Made in Italy . Le esportazioni, ed il numero sempre crescente di paesi con i quali Aran ha intessuto rapporti commerciali, rappresentano la dimostrazione di come non esista più alcun tipo di pregiudizio.

Dove posso trovare Aran Cucine a Napoli?



Se stai cercando un rivenditore di cucine Aran a Napoli perché il design ed i concept di questo marchio ti convincono più di qualsiasi altro, sei arrivato sulla pagina giusta.
Il centro arredamento Tolomello è infatti espositore e rivenditore autorizzato per il marchio Aran, e se vuoi saperla tutta comprendiamo perfettamente il fascino che queste cucine hanno esercitato su di te!
Il calibratissimo accordo tra design innovativo ed ergonomia, per esempio in modelli come la vendutissima cucina LAB13, è il vero tratto distintivo di un catalogo di cucine tra i più completi, capace di accogliere qualsiasi esigenza traducendola in un progetto concreto ed efficace.
Vogliamo entrare ancora di più nel dettaglio e raccontare i pregi di questo catalogo ma anche dei singoli modelli!

Bellezza ma anche qualità



Aran ha saputo conquistare tutti non solo grazie ad un catalogo di cucine variegato e composito , che include cucine di ispirazione più tradizionale accanto a quelle più contemporanee, ma sempre studiate per soddisfare il buon gusto. Uno dei punti chiave della sua affermazione risiede infatti nella totale e sinergica fusione tra design di alta scuola , uso di materiali di alta qualità , funzionalità dei progetti ed attenzione verso l’ambiente.
Secondo la migliore scuola del mobile italiana , infatti, Aran Cucine sceglie le materie prime che entrano nel processo di produzione per comporre le sue cucine esclusivamente tra quelle certificate e più adatte a durare nel tempo, potendo garantire ecosostenibilità. In più, come potrai scoprire con i diversi modelli disponibili, ciascuna cucina Aran è sempre al tuo servizio e “vive” insieme a te, rispondendo a precisi criteri di ergonomia ed elevatissimi standard di funzionalità.

Quali modelli di cucine Aran puoi trovare a Napoli da Tolomello?



Esplorando il nostro showroom avrai modo di toccare con mano la varietà del nostro assortimento di cucine Aran : abbiamo infatti in esposizione alcuni tra i modelli di maggiore successo, quelli che più hanno fatto presa sul pubblico riscuotendo grandi consensi anche presso gli addetti ai lavori e la stampa specializzata per le loro caratteristiche di originalità.
Molti dei progetti Aran hanno ridefinito e reinterpretato il concetto stesso di cucina , proponendo soluzioni innovative non solo sotto il profilo meramente estetico ma anche per i ritrovati tecnici, sia per i materiali che per le tecnologie utilizzate.

Aran Lab 13


La vera regina in questo senso è la cucina modello LAB13 , un autentico gioiello di componibilità e di ergonomia. Nasce come laboratorio in continuo divenire, gioca sul numero 13 e sui suoi multipli per la composizione dei moduli ed il loro assemblaggio, ottenendo così un progetto che come suggerisce il nome stesso è un’officina in pieno fermento.
La grande protagonista in LAB13 è la nuova concezione della modularità , che permette tramite le smart storage solutions un incremento della capacità di contenimento pari al 20%. L’ergonomia raggiunge vette mai esplorate prima con gli zoccoli di differenti altezze, studiati per adattare al meglio i piani di lavoro a chi vivrà quella cucina, mentre all’estetica provvedono i 4 diversi stili e gli oltre 15 differenti materiali che permettono di comporre una cucina sempre diversa dall’altra , e su misura.



Aran Mia


Un altro modello di grande successo è la cucina Aran Mia , dal carattere versatile e metropolitano arricchito da innovativi spunti di design.
Anche nel caso di Mia la parola chiave è personalizzazione, con un’ampia gamma di finiture e di decorativi tutti combinabili tra loro sfruttando in più materiali quasi “futuristi” come il vetro o l’alluminio per alternare finiture lucide ed opache giocando sulle proporzioni tra i colori e le forme per stimolare la creatività e rendere qualsiasi habitat più accogliente.



Aran Magistra


Per finire, anche se ci sarebbero tanti altri modelli di cui parlare, è innegabile il successo fatto riscontrare da un modello molto speciale firmato da Aran come la cucina Magistra , che combina la tradizione con la modernità e si fa portavoce del gusto contemporaneo anche grazie ai materiali, punti fermi di ogni sua composizione.
Magistra è la perfetta sintesi tra l’artigianalità e la maestria nella composizione di mobili eleganti ed accoglienti, è raffinata ed elegante ma allo stesso tempo offre la massima fruibilità: potremmo definirla una cucina di stampo sartoriale, capace di reinterpretare secondo i canoni più attuali il concetto stesso di focolare domestico.

La creatività delle Cucine Aran



Tolomello Mobili è un punto di riferimento per le cucine e più in generale per gli arredamenti di qualità a Napoli e provincia, ma non abbiamo raggiunto un simile status per puro caso. Il nostro successo viene da molto lontano, e si basa sulla passione per l’interior design e per la creatività: le cucine Aran , con i loro progetti componibili e la smisurata libertà di progettazione abbinata alle infinite possibili combinazioni di colori sono tra le nostre preferite proprio perché ci consentono di offrire ai nostri clienti l’opportunità di personalizzare e cucire su misura l’ambiente cucina.
Ciascuno spazio diventa unico ed originale, come un vero laboratorio in divenire, grazie ai diversi moduli ma anche con le combinazioni tra le diverse ante, le finiture, i dettagli: con le possibilità offerte da Aran Cucine a Napoli nessuna cucina sarà mai uguale ad un’altra e diventerà uno spazio vivo, in continua evoluzione ed inimitabile, inconfondibile come il tuo stile!

Tolomello Mobili è rivenditore autorizzato in Campania per Aran Cucine a Napoli e provincia.



Richiedi maggiori informazioni


Logo
Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
Iscriviti alla nostra Newsletter
Acconsento a ricevere la newsletter di Italian Style Forniture S.r.l.
Seguici anche su

Facebook Instagram
Tutti i diritti sono riservati © 2017 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli