Orari Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 (Sabato 13.30) e dalle 16.00 alle 20.00 Domenica dalle 10.00 alle 13.00 (nei mesi di luglio ed agosto chiusi)
Cucine Napoli - Valdesign

Cucine Napoli - Valdesign


Alf Group è una realtà imprenditoriale estremamente apprezzata nel panorama del mobile Made in Italy, e che ha saputo fare della continua ricerca dell’innovazione al servizio della qualità il suo grande punto di forza. Differenziare l’offerta in due distinte anime è stato lo snodo cruciale all’interno della strategia aziendale: mentre con il marchio Alf da Frè vengono proposti arredamenti e complementi per la casa che riguardano ambienti quali la zona notte e la zona living, sotto il marchio Valdesign i sistemi cucina raggiungono il mercato con un catalogo ampio e diversificato caratterizzato da elevatissima qualità dei materiali e da standard produttivi di assoluta eccellenza, di impronta rigorosamente italiana.

L’impronta del Gruppo Alf emerge chiaramente se si analizza la capacità delle Cucine Valdesign di interpretare i trend più attuali del mondo living, ma dietro questa facciata c’è una ricerca tecnologica instancabile affiancata da rigorosi studi sul design che permettono di impiegare gli stessi assortimenti di finiture per diversi ambienti domestici, creando così un total living coerente ed omogeneo e un continuo gioco di rimandi stilistici tra le varie componenti dell’arredamento.

Dove trovare le cucine Valdesign a Napoli?

Noi dello showroom di arredamenti Tolomello ti invitiamo a scoprire tutta la concreta affidabilità di queste cucine, che potrai ammirare di persona e toccare con mano nel nostro ampio spazio espositivo a Casandrino. Le materie prime impiegate ti riveleranno all’istante un mondo fatto di cura per ogni dettaglio: ti accorgerai che si tratta del meglio disponibile sul mercato, una prerogativa questa che ha reso Valdesign marchio simbolo della qualità del vivere e dell’abitare, con progetti sempre più convincenti anche nella loro funzionalità.

Non ti sfuggirà ad esempio la flessibilità compositiva di queste cucine, diventata indispensabile nell’abitare contemporaneo, ma subito dopo apprezzerai i requisiti di ergonomia, sicurezza e funzionalità di ciascuna di queste cucine, tutte progettate per soddisfare le esigenze più disparate senza mai venire meno a raffinati criteri estetici. La combinazione tra tutti i diversi accessori ti metterà nelle condizioni di comporre insieme ai nostri progettisti uno spazio cucina accogliente e nel quale coltivare la convivialità, trasformandolo nel luogo dove trascorrere piacevoli ore in buona compagnia, il tutto all’insegna del comfort.

Quali sono le cucine Valdesign?

Prestigio degli allestimenti e spiccata personalità sono i grandi prerequisiti che animano l’intero catalogo di cucine Valdesign, tutte impreziosite dal denominatore comune dell’armonia tra gli spazi e gli equilibri per stimolare la fantasia. Vediamo insieme quali sono i 5 modelli chiave offerti da questa azienda.

Cucina Logica Valdesign

- Logica è forse il più versatile dei progetti, capace di soddisfare un gusto essenziale e minimale ma anche di giocare con le finiture delle sue ante lisce e le sue proporzioni. Convivono in Logica elettrodomestici ed attrezzature all’avanguardia con spazi operativi pratici e multiuso, il tutto in una cornice raffinata e seducente.

Cucina Maggiorana Valdesign

– Con Maggiorana gli equilibri vengono ritmicamente spezzati da giochi grafici che mimetizzano le aperture ed esaltano la ricca matericità dell’essenza di olmo, per una cucina che fa della robustezza del migliore legno massello un sentito omaggio all’antica tradizione del mobile all’italiana.

Cucina Reef Valdesign

– Reef è forse il più sofisticato dei progetti di questa azienda, grazie all’alternanza tra superfici in legno laccato, ceramica e vetro. Si spinge un bel po’ oltre con le composizioni di trasparenze, riflessi e purezza, enfatizzando la bellezza di un ambiente cucina concepito per essere scultoreo ed in totale sintonia con le soluzioni giorno.

Cucina Siho Valdesign

– È di certo nel modello Soho che il concetto di laboratorio applicato alla cucina raggiunge il suo apice, per la varietà delle soluzioni in campionario che includono diversi tipi di gole per le ante ed altre soluzioni creative per i fianchi laterali e le colonne. La sua scaffalatura a vista è un tripudio di forme eclettiche al servizio dell’utilizzatore finale!

Cucina Forty/5 Valdesign

- Dal nome emerge subito il taglio a 45° delle gole delle ante e il più accurato equilibrio tra linee verticali ed orizzontali in una cucina più rigorosa nell’impostazione geometrica ma con interti in materiali delicati e “morbidi” alla vista che addolciscono il risultato finale, per un ambiente caldo e avvolgente.
Richiedi maggiori informazioni


Logo
Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08 info@mobilitolomello.it
Iscriviti alla nostra Newsletter
Acconsento a ricevere la newsletter di Italian Style Forniture S.r.l.
Seguici anche su

Facebook Instagram
Tutti i diritti sono riservati © 2017 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli