Orari Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 (Sabato 13.30) e dalle 16.00 alle 20.00 Domenica dalle 10.00 alle 13.00 (nei mesi di luglio ed agosto chiusi)
Arredamenti Napoli

I migliori mobili a Napoli


Essere arrivato su questa pagina significa solo una cosa: sei alla ricerca di arredamento per la tua casa, probabilmente perché stai progettando il tuo matrimonio o perché vuoi più semplicemente rinnovare i tuoi ambienti.
Qualsiasi molla ti abbia spinto, l’esigenza è la stessa: devi arredare casa e vuoi farlo con buon gusto, scegliendo i mobili giusti, quelli capaci di stupire per il loro design ma anche di essere funzionali al massimo. Seguici nella nostra guida, perché ti daremo tutti i consigli per comporre un interior design su misura!

Quali sono le migliori marche di arredamento?


Se deciderai di esplorare il nostro spazio espositivo di mobili a Napoli potrai renderti conto di persona e toccare con mano cosa intendiamo per buon gusto e interior design di qualità. Una selezione dei migliori e più apprezzati marchi da arredamento è disponibile nel nostro showroom, e tra questi ne citiamo solo alcuni tra i quali:

Cattelan Italia

Un’azienda che ha fatto tesoro di tutta la scuola artigianale del mobile italiana, e l’ha tradotta dagli iniziali semplici complementi di arredo in legno in sistemi di arredamento completi e personalizzabili al massimo, che al legno affiancano materiali come i cristalli, l’alluminio, il marmo più pregiato. Noi abbiamo un debole per Cattelan Italia perché i suoi arredi, pur essendo scenografici per comporre degli arredi di sicuro impatto, sono tutti progettati per assecondare e accompagnare qualsiasi attimo della tua giornata con il massimo della funzionalità.
Dietro questa filosofia si cela il vero segreto del successo di questo marchio, che esporta i suoi mobili in tutto il mondo.


Alf da Frè

Questa azienda si potrebbe definire appartenente a un circuito di nicchia dei cultori del mobile pur avendo anch’essa una rete distributiva molto ben organizzata. Le linee pulite dei sistemi giorno sono pensate per garantire standard di componibilità elevatissimi. Mobili e complementi sono tutti progettati prevedendo di sfruttare i migliori materiali per allestire moduli versatili e adatti a tutti gli ambienti della casa.
Le soluzioni di arredamento Alf da Frè spaziano dalla zona giorno alla zona notte, e propongono uno stile contemporaneo e accattivante, immediatamente riconoscibile, e che stimola la creatività tenendo sempre gli occhi puntati sulla tradizione artigianale Made in Italy.


Reflex complementi di arredo

L’evoluzione dell’interior design passa anche attraverso l’introduzione di nuovi materiali nelle composizioni di arredamento, e per questo sul podio della nostra classifica mettiamo un marchio come Reflex che non produce semplici mobili, ma vere opere d’arte. Interpretando le istanze del pubblico più esigente, l’azienda ha intrapreso una strada che ha condotto il cristallo industriale al ruolo di protagonista principe delle sue collezioni. La maestria artigianale delle officine Reflex ha così permesso a forme inedite come quelle ottenibili dalla lavorazione del vetro di combinarsi con materiali quali ferro battuto, marmo, legno, ottenendo risultati che sintetizzano ricerca tecnologica, design ispiratissimo e tradizione manifatturiera.


Dove posso trovare i migliori mobili a Napoli?


Questa nostra classifica dovrebbe aver chiarito che, se stai cercando un fornitore di mobili a Napoli o nelle immediate vicinanze, rivolgerti al centro di arredamenti Tolomello ti assicurerà l’accesso ad alcune tra le più affermate realtà italiane del settore.
Il nostro showroom è situato a Casandrino, e di recente è stato totalmente ristrutturato per offrire a tutti i visitatori un’esperienza ancora più coinvolgente ma allo stesso tempo accogliente. Al suo interno, insieme alle composizioni di mobili in esposizione, troverai il nostro team di esperti in design degli interni, sempre prodighi di consigli e di suggerimenti. Sarà per te sufficiente un colloquio per renderti conto di quanto possiamo fare per te e per l’arredamento della tua casa, anche con un’ampia selezione di servizi complementari pre e post vendita.

Come riconoscere i migliori mobili?


Nessuno vuole acquistare per la sua casa un “cattivo” mobile, tuttavia non è sempre semplice comprendere al primo sguardo la reale qualità di un elemento di arredo.
Molto spesso infatti la qualità è nascosta, e riguarda aspetti tecnici, funzionali o merceologici, intesi proprio come materie prime utilizzate: caratteristiche spesso invisibili ad occhio nudo, magari perché strutturali e quindi rivestite come nel caso dei divani e degli imbottiti in genere, oppure perché coinvolgono il legno rivestito dalle diverse finiture e laccature o altri aspetti come le cerniere delle ante e i supporti. Un esame accurato e approfondito è sempre la migliore idea per sciogliere qualsiasi dubbio, tuttavia possiamo dirti con un certo orgoglio e nella massima trasparenza che il nostro assortimento di marchi di arredamento è composto solo dai nomi che privilegiano la qualità compositiva e produttiva.



Richiedi maggiori informazioni


Logo
Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
Iscriviti alla nostra Newsletter
Acconsento a ricevere la newsletter di Italian Style Forniture S.r.l.
Seguici anche su

Facebook Instagram
Tutti i diritti sono riservati © 2017 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli