Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Arredamento zona giorno MySpace di Alf daFrè
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Arredamento zona giorno MySpace di Alf daFrè
 

Arredamento zona giorno MySpace di Alf daFrè

mercoledì 11 gennaio 2023

Ogni casa da arredare, a seconda del proprio stile di vita, ed ogni diversa stanza hanno un intero mondo di oggetti da contenere, mantenere in ordine, custodire ed organizzare. Gli oggetti sono davvero tanti e diversi tra di loro, ed a ciascuna tipologia, anche in base al tipo di ambiente che si deve arredare, va assegnata una soluzione che sappia essere allo stesso tempo flessibile e personalizzata. In realtà questo tipo di organizzazione è un’esigenza abitativa abbastanza recente e dettata dall’evoluzione degli stili ma anche del concetto stesso di casa che è mutato nel tempo. Una risposta autorevole a questo bisogno di arredare casa praticamente su misura arriva dal sistema componibile MySpace di Alf daFrè, un programma completo grazie al quale è possibile arredare ed organizzare al meglio tutti gli spazi.

Il sistema abitativo MySpace e le sue applicazioni

Alla base del sistema di arredamento componibile MySpace di Alf daFrè c’è un concept efficace eppure molto semplice, l’idea di razionalizzare l’arredamento per la zona giorno affinché questo sia in grado da fare da contenitore per ogni tipo di oggetto, qualsiasi interesse ed ognuna delle necessità dei componenti della famiglia. È nata così un’offerta di elementi compositivi tutti diversi tra loro, dai ripiani ai pensili, dalle ante con diversi sistemi di chiusura fino a cassetti, scrittoi, vani contenitori di vario genere, forma e dimensioni. MySpace include e fonde nel suo programma tutta la razionalità di una libreria ben organizzata e tutta la pratica funzionalità di una parete attrezzata, permettendo anche di integrare la postazione per la TV e di creare una zona per lo studio o il lavoro dove sembra non sia possibile.

Applicazioni del sistema giorno

In virtù di questa sua estrema funzionalità il sistema si presta sì benissimo ad arredare la zona giorno, ma è talmente solido ed allo stesso tempo leggero nelle forme da essere anche un perfetto elemento di divisione tra ambienti che non penalizza la luminosità; in particolari situazioni e con appartamenti dalle piante più insolite o irregolari, si adatta anche benissimo a rendere i corridoi di casa altrettanto pratici oppure alla personalizzazione raffinata di qualsiasi altro angolo con una capacità di adattamento senza confronti.

Vantaggi del sistema giorno

Gli scenari domestici risultano valorizzati da un simile progetto che riesce anche ad assecondare la creatività e il desiderio di sperimentare proposte arredative inedite, originali ed alternative a quelle più canoniche, componendo i diversi ambienti della propria casa in maniera coerente e che si inseriscono senza alcun tipo di problema in atmosfere dal gusto sia moderno che contemporaneo con l’integrazione di tutti gli altri complementi che possono venire in mente, dalle madie ai mobili bassi sino ai pensili.

L’arredamento per la zona giorno Alf daFrè

L’interpretazione e la perfetta lettura degli stili di vita e dei trend più attuali e in voga sia in fatto di design che di arredamento permettono al marchio Alf daFrè di rinnovare di continuo le proprie proposte migliorando sempre la loro versatilità. Ne risulta una casa arredata praticamente su misura, come un vero e proprio abito sartoriale, il tutto naturalmente con infinite possibilità di scelta anche in fatto di finiture, essenze del legno e tonalità cromatiche degli arredi. Ciascuna struttura così realizzata riesce ad esaltare il piacere del ritorno a casa e del vivere gli spazi domestici.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli