Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Arredi moderni componibili e modulari
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Arredi moderni componibili e modulari
 

Arredi moderni componibili e modulari

martedì 3 agosto 2021

Per la tua zona giorno o zona living dove trascorri i momenti di condivisione e di relax hai bisogno di una libreria, ma nessuno dei modelli che hai già visto è adatto agli spazi a tua disposizione?
Molto probabilmente la soluzione che fa per te si chiama Freeway di Cattelan Italia, una libreria disponibile in diversi formati e dimensioni, con possibilità di essere montata con fissaggio al muro oppure a soffitto, e che è progettata per essere totalmente configurabile in base alle necessità con il suo disegno versatile composto da numerosi elementi modulari.

Montanti e reggipiani, ripiani in acciaio verniciato in tinta titanio oppure bronzo e contenitori in legno contribuiscono all’alternanza tra pieni e vuoti, lasciando all’arredatore (e a chi dovrà immaginare gli spazi di casa) la massima libertà compositiva.
Come sempre e come da tradizione del marchio gli arredamenti Cattelan Italia si confermano il top per la versatilità e la funzionalità messi al servizio delle esigenze quotidiane. Per ammirare tutta la loro resa estetica, puoi concederti un giro di esplorazione nel nostro ampio spazio espositivo a Casandrino (NA) dove potrai scoprire anche tante altre soluzioni per arredare casa.

Arredo completo a Napoli: trova la tua soluzione su misura

Se stai cercando l'arredo completo per la tua casa a Napoli, hai trovato il posto giusto. Da Tolomello Mobili ti offriamo una vasta selezione di soluzioni moderne, versatili e personalizzabili per trasformare ogni ambiente della tua casa in uno spazio unico e accogliente.
Dai soggiorni alle camere da letto, dalla cucina al bagno, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per arredare la tua casa secondo il tuo stile e le tue esigenze. I nostri mobili sono realizzati con materiali di alta qualità e progettati per offrire comfort, funzionalità ed estetica impeccabile.

Una delle nostre proposte più apprezzate è proprio la libreria Freeway di Cattelan Italia, caratterizzata da un design moderno e versatile che si adatta a qualsiasi spazio e stile di arredamento. Con la sua struttura modulare e le numerose opzioni di configurazione ti permette di creare composizioni uniche e originali, perfettamente in linea con i tuoi gusti e le tue esigenze.

Ma l'arredo completo non si limita solo alla libreria. Presso il nostro showroom a Casandrino troverai una vasta gamma di mobili e complementi d'arredo per ogni ambiente della casa, tutti selezionati con cura per garantire qualità, comfort ed estetica. E se hai bisogno di assistenza nella scelta dei mobili più adatti al tuo spazio, il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarti a trovare la soluzione perfetta per te.
Non accontentarti di un arredamento standard, e trova la tua soluzione su misura presso Tolomello Mobili per trasformare la tua casa in un luogo che rifletta appieno la tua personalità e il tuo stile di vita. Visita il nostro showroom e lasciati ispirare dalla nostra vasta selezione di mobili e complementi d'arredo di alta qualità e design.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli