Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Arredi moderni e innovativi: scopri il culto del mobile!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Arredi moderni e innovativi: scopri il culto del mobile!
 

Arredi moderni e innovativi: scopri il culto del mobile!

lunedì 2 settembre 2019

Tra i nostri prestigiosi marchi di arredamento un vero sinonimo di alta qualità Made in Italy non solo dei materiali, ma anche in fatto di design è senza dubbio Alf da Frè, azienda con la quale vantiamo una partnership consolidata nel tempo.

Questa realtà imprenditoriale veneta opera nel settore dell'industria del mobile sin dagli anni ’50 e si è evoluta fino ai giorni nostri attraverso costanti passi di crescita ed ampliamento del catalogo: dalla lavorazione esclusivamente artigianale degli esordi si è gradualmente passati ad una produzione in serie di oggetti in legno sfruttando le evoluzioni della tecnica e della tecnologia.

Oggi gli stabilimenti del Gruppo Alf sono tra i più moderni ed innovativi, ma gli arredi sono in ogni caso lavorati seguendo i principi di un profondo know-how artigianale attraverso il quale viene interpretata la cultura del mobile e soprattutto dei modi e delle filosofie dell’abitare contemporaneo.
Il design d’autore dei progetti di arredamento Alf coniuga industria ed artigianato in prodotti concretissimi e flessibili che hanno reso l’azienda una riconosciuta ambasciatrice del Made in Italy di qualità anche all'estero. Noi siamo orgogliosi di poter esporre nel nostro showroom questi arredi, in qualità di rivenditori e distributori in Campania per gli arredamenti Alf da Frè a Napoli e provincia!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli