Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Come arredare con le madie moderne
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Come arredare con le madie moderne
 

Come arredare con le madie moderne

giovedì 28 gennaio 2021

Come deve essere arredata una zona living in modo da essere al tempo stesso uno spazio rilassante e confortevole, ma contemporaneamente anche un ambiente ricco di funzionalità?

Nella moderna filosofia dell’arredamento un ruolo importante lo giocano le pareti attrezzate e le librerie anche a giorno, rendendo il living uno spazio di incontro e convivialità ma anche molto dinamico.
Non si può però trascurare il ruolo rivestito dalla madia, un complemento di arredo tornato prepotentemente alla ribalta e di gran moda negli ultimi anni.

Una madia moderna è una soluzione ideale in tantissimi frangenti proprio per le sue caratteristiche di arredo multifunzionale, capace di fare da piano di appoggio sia per l’esposizione di oggetti di design che per un uso temporaneo come nel caso di un buffet, ma anche con invidiabili proprietà di mobile contenitore che aiuta a mantenere una piacevole sensazione di ordine dove tutto è al posto giusto.

Come scegliere una madia moderna

Nel centro arredamenti a Napoli Tolomello Mobili avrai la possibilità di scegliere tra diversi modelli di madia ed anche di comporli a tuo piacimento non solo per le finiture e i colori, ma anche per le dimensioni e gli equipaggiamenti interni quali mensole o cassetti.
La modularità è infatti diventata un fattore essenziale nel settore dell’arredamento di design, un principio che consente di adattare a qualsiasi contesto le diverse soluzioni contenitive che ogni marchio può proporre.

Tra le nostre idee potrai trovare madie con ante a vetro oppure in legno, con decori geometrici a impreziosirle oppure con sfondi a tinta unita per chi ha un gusto più minimal, ma soprattutto viene enfatizzata la valenza della madia in tutte le risposte che essa può fornire alle esigenze più comuni.
La madia diventa così una possibilità in più nella progettazione del proprio arredamento di casa, ed un valore aggiunto in un prodotto dal design sempre concreto ma con tantissime doti che favoriscono lo stivaggio degli oggetti, che siano essi stoviglie o qualsiasi altra cosa si voglia custodire al suo interno.

Per farti un’idea ancora più precisa di tutti i tipi di madia che noi di Tolomello Mobili possiamo offrirti nella nostra esposizione di complementi di arredo a Napoli, ti invitiamo a fissare un appuntamento in showroom telefonando al numero ☎️ 081.8331946

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli