Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Come arredare un open space moderno? Alcuni trucchi!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Come arredare un open space moderno? Alcuni trucchi!
 

Come arredare un open space moderno? Alcuni trucchi!

giovedì 13 settembre 2018

Per arredare un open space comprensivo di cucina e soggiorno dallo stile moderno, è molto importante saper dosare bene le scelte cromatiche e i loro abbinamenti. Bisogna infatti giocare nel modo più appropriato con i contrasti, per creare le giuste alternanze e non ottenere ambienti monotematici che rischiano di apparire banali.

Come arredare cucina e soggiorno in un open space?

Ciò che conta davvero è lo stile adeguato e la perseveranza nel perseguirlo in tutto l'ambiente, perché un soggiorno con cucina a vista è un progetto per il quale non ci si può mai affidare al caso, ha bisogno che tutto sia perfettamente organizzato ed armonizzato per comunicare continuità.
Non stiamo di certo suggerendo di rinunciare ai contrasti, anzi: con il nuovo concetto di casa moderna, che tende ad abbattere i muri e ad esaltare lo spazio, il dinamismo dell'ambiente diventa criterio essenziale, e questo lo si può ottenere ad esempio "spezzando" la pavimentazione con due differenti cromie che distinguano le aree, oppure con accessori scelti ad hoc perché facciano da richiamo tra loro. Ciò che conta è soprattutto non eccedere, trovare i giusti complementi, ed anche eventualmente oggetti d'arredo che suggeriscano il passaggio da una zona all'altra. Anche per questa categoria di prodotti Tolomello Mobili ha tantissime idee da proporvi nel suo showroom, con un'ampia selezione dei più moderni ed originali complementi di arredo a Napoli.

Gli elementi simili aiutano, basta che la linea di design non sia esattamente la stessa: si creerà così un ambiente creativo nel quale muoversi a proprio agio e del quale essere orgogliosi anche quando si ospitano amici e parenti!
Un'idea minimal molto in voga prevede il total white, con pochi selezionati elementi strategicamente posizionati a fare da netto contrasto.
L'opportuna considerazione dello spazio disponibile e delle proprie predilezioni, quando ben miscelate, vi garantiranno di non sbagliare mai, ed i nostri progettisti con le loro consulenze sono a disposizione anche per questo!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli