Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Come comporre un living di prestigio con elementi modulari
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Come comporre un living di prestigio con elementi modulari
 

Come comporre un living di prestigio con elementi modulari

mercoledì 1 settembre 2021

Abbracciare tutta la zona living con dei progetti che sappiano essere trasversali e comunicare sensazioni uniche di comfort è una delle mission dell’azienda Midj, tra i principali fiori all’occhiello della nostra esposizione di complementi per la zona living a Napoli inclusi ovviamente i divani.
La linea componibile di divani Area esplora un nuovo concetto di comfort declinandolo in elementi che sanno fondere e mettere insieme estetica di pregio con la massima funzionalità, sia per gli spazi domestici che per le aree comuni come quelle dell’arredo contract.

Area riesce a rispondere alla precisa necessità di arredare mettendo le persone a proprio agio e regalando loro convivialità e relax applicando il criterio del design da vivere in ogni sua sfaccettatura. Non è di certo un caso se questa famiglia modulare di divani è stata insignita del prestigioso Red Dot Award Product Design 2021, a riconferma della bontà di un progetto originale e che nasconde dietro di sé un corposo lavoro tecnico che con puntualità e con una identità ben precisa risolve qualsiasi esigenza di spazio. Area compone un soggiorno dallo stile ricercato ma non eccessivo, colorato e giovanile, con soffici imbottiture e forme essenziali e pulite concepite per accompagnare il corpo in un trionfo di comodità.


Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli