Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Come fondere tradizione e tecnologia in una cucina
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Come fondere tradizione e tecnologia in una cucina
 

Come fondere tradizione e tecnologia in una cucina

giovedì 31 ottobre 2019

Tra i progetti del marchio di cucine Meson's uno dei nostri preferiti è di certo la cucina M_emo, perché al suo interno convivono l'amore per la tradizione e per la cultura del mobile in legno in associazione con i più moderni contenuti tecnologici.
Sono 7 i diversi colori nei quali viene proposta questa cucina, ma tutti fanno riferimento alla più nobile delle tradizioni ebanistiche legata alla lavorazione dell'essenza di olmo, un legno pregiato ed unico nelle sue sfumature e venature.

I diversi frontalidella cucina M_emo di Meson's sanno esprimere personalità ed estrema ricercatezza, diventando emblema di una vita improntata sul buon gusto e sulla gratificazione del proprio senso estetico ma anche sulla modernità delle proprie scelte.
Il senso del tatto è in questa cucina messo in primissimo piano, proprio perché le varianti cromatiche non stavolgono la natura stessa del legno ma anzi la enfatizzano. In una perfetta combinazione di tendenze, troviamo poi superfici in gres ed accessori e strumenti in metallo, in una alternanza tra aree tecniche e di lavorazione ed aree di stivaggio. Tutto è perfettamente al suo posto in M_emo, esattamente dove deve essere, con tecnologie affidabili e perfetti giochi di forme geometriche che, oltre ad ottimizzare i rapporti tra gli spazi, rendono questa cucina all'altezza di quelle professionali utilizzate dai grandi chef!

Se anche tu desideri per la tua casa una cucina con queste caratteristiche uniche, ti invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento ed anche a farci visita in showroom, dove scoprirai un mondo fatto di eccezionale qualità e di soluzioni di arredamento prestigiose: quelle delle nostre cucine di cui parliamo più in generale in questa sezione!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli