Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Cucina moderna Mia di Aran
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Cucina moderna Mia di Aran
 

Cucina moderna Mia di Aran

mercoledì 13 ottobre 2021

Garanzia di efficienza e di praticità a portata di mano, il tutto combinato il una cucina dal design essenziale e pulito nelle sue forme eppure estremamente seducente grazie alla disponibilità di materiali di pregio per finiture e rivestimenti.
Tutto questo e molto altro ancora costituisce i valori fondanti della cucina Aran modello Mia, ideale da vivere giorno per giorno in un contesto familiare ma anche per momenti di condivisione quando si accolgono ospiti a casa.

Ci sono infinite proposte e modalità per comporla, il che rende Mia uno dei più dinamici e versatili progetti di Aran Cucine in grado di accontentare qualsiasi velleità.
Superfici tecniche e materiche si alternano ai moduli e mobili contenitori ed alle colonne, il tutto corredato da accessori ad alta tecnologia studiati per migliorare l’organizzazione delle tue attività quotidiane e da diversi sistemi di apertura.

Vivere una cucina Aran Mia significa avere a disposizione uno scenario su misura nel quale sentirsi gratificati e padroni della situazione, e che con il suo perfetto allineamento con i complementi previsti per la zona living permette di realizzare open space luminosi ed emozionanti, dalle prospettive illimitate.
Noi di Tolomello Mobili siamo degli autentici punti di riferimento per la realizzazione delle migliori cucine moderne a Napoli, e siamo pronti a dimostrartelo invitandoti nel nostro showroom a Casandrino (NA) in Viale Agrigento 14.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli