Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Da Tolomello Mobili spazio alla creatività!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Da Tolomello Mobili spazio alla creatività!
 

Da Tolomello Mobili spazio alla creatività!

martedì 2 luglio 2019

Quando proponiamo soluzioni di arredamento complete abbiamo sempre l'obiettivo di superare la logica del prodotto standardizzato per garantire in ogni momento il più elevato livello di personalizzazione.
L'arredamento di una casa deve essere cucito su misura di chi quella casa dovrà viverla, abitarla, riempirla di emozioni, e la cornice che accoglierà questi attimi merita di essere disegnata con un linguaggio grafico ed estetico capace di accompagnare ogni attimo.
Vediamo i mobili come progetti esistenziali capaci di suscitare emozioni, ma che devono anche durare a lungo: questi principi valgono sia che stiamo arredando il nido d'amore di una coppia di sposi novelli che si è rivolta a noi, sia per chi è alla ricerca di un'evoluzione del proprio spazio abitativo.
Sono tutti casi nei quali il gusto contemporaneo regna e la fa da padrone, con scelte mai banali e che sanno anche armonizzare la razionalità degli spazi con la qualità dei materiali selezionati.

Le nostre proposte di arredo contemporaneo



Per noi essere professionisti del settore arredamenti a Napoli rappresenta un'investitura nella quale spendiamo ogni nostra energia anche per tenerci aggiornati, spinti dalla curiosità verso le evoluzioni del settore. Una zona living come quella proposta in questa pagina, anche se a prima vista trasmette sensazioni di dinamismo, nasconde un accurato studio sulla funzionalità di ciascun singolo elemento che la compone. Ci siamo adeguati ai tempi, al vivere frenetico dei nostri giorni, ed abbiamo imparato che ogni componente e complemento di arredo deve rispondere, con un gusto il più possibile minimale, a precise richieste anche in termini di funzionalità, reinterpretando gli arredi ma mantenendosi sempre nel solco della migliore tradizione dei design italiano.

Tolomello Mobili sa fare questo e molto altro, proponendovi soluzioni su misura originali e di alta qualità!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli