Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
I segreti di una cucina efficiente e bellissima
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » I segreti di una cucina efficiente e bellissima
 

I segreti di una cucina efficiente e bellissima

venerdì 28 febbraio 2020

La cucina ME Murano di Meson's è un vero gioiello di tecnica, estetica, accoglienza. Tutto nel suo progetto è studiato per essere al servizio non solo della tua soddisfazione personale, ma anche della funzionalità e dell'ergonomia!
Una delle sue caratteristiche distintive è l'anta con telaio in alluminio estruso, sulla quale è applicato il vetro temprato e verniciato, in tinta antracite nel caso della variante Decor.
Se temi che il vetro sia un materiale troppo fragile o delicato, significa che stai sottovalutando i progressi della tecnologia e la cura che Meson's garantisce per ogni componente delle sue cucine, valori che hanno imposto questa azienda quale assoluta protagonista nel settore delle cucine top di gamma.
Il vetro infatti è trattato con una speciale resina applicata per preservarlo da graffi o urti come quelli che possono accadere in cucina.

Cucine moderne Meson's

Tra le scelte e le diverse varianti disponibili per la sua composizione, merita grande attenzione il tavolo a penisola dallo spessore imponente e che contribuisce a creare l'atmosfera accogliente che tanto ami. Anche per il top troverai soltanto soluzioni che ti garantiscono leggerezza anche visiva della struttura ma una ineguagliata resistenza ai graffi, agli urti o a sostanze acide che possono deteriorarlo, che siano esse detergenti oppure ingredienti delle tue ricette (pensa ad esempio al limone o all'aceto!).
Per le colonne della cucina ME Murano troverai predisposizioni per qualsiasi tipo di soluzione tu abbia in mente, dal momento che si tratta di una cucina personalizzabile a tuo piacimento. Contenitori, vani, carrelli estraibili, portaposate o supporti per i tuoi utensili da cucina, e tutto il meglio della tecnologia Meson's applicata al concetto stesso di cucina fruibile, ed il tutto in abbinamento con elettrodomestici di elevata qualità!

Il nostro centro cucine a Napoli rappresenta un punto di approdo sicuro per te che desideri una cucina su misura e che sappia concretizzare tutto ciò che hai sempre sognato. Lascia che siano i nostri progettisti e consulenti a guidarti con i suggerimenti giusti, dettati dall'esperienza accumulata in tanti anni di attività nel settore del mobile. Sapremo costruire una cucina tradizionale eppure attualissima, in un constesto di efficienza ma anche di rigore formale.

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli