Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Idee per una cucina elegante e raffinata
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Idee per una cucina elegante e raffinata
 

Idee per una cucina elegante e raffinata

martedì 31 agosto 2021

Comporre la propria nuova cucina scegliendo tutti i giusti incastri tra i materiali più all’avanguardia e le necessità contemporanee non è sempre un compito facile.
Bisogna farsi assistere da progettisti e consulenti esperti nel design e nell'arredamento, che sappiano ascoltare le tue richieste e le esigenze per poi tradurle in idee concrete. È esattamente ciò di cui potrai usufruire affidandoti al centro arredamenti Tolomello Mobili, fortemente specializzato nella realizzazione delle migliori cucine a Napoli!

Cucina M2 Meson's

L’obiettivo della cucina M2 di Meson’s è proprio quello di rendere questo spazio personale in grado di esprimere bellezza, prestigio e capacità di interazione con chi dovrà viverlo, anche instaurando un dialogo fatto di continuità del design con l’area living. I sempre più diffusi e richiesti open space che integrano l’area cucina con quella dedicata al relax ed allo svago sono infatti luoghi nei quali il design e l’innovazione devono essere perfettamente miscelati tra loro fino a raggiungere una cornice coerente per la tua convivialità.
L’equilibrio tra i contrasti sia cromatici che materiali è la vera forza della cucina M2 Meson's, che nonostante le sue linee asciutte ed eleganti molto rigorose riesce ad esprimere la massima armonia nelle proporzioni, conferendo allo stesso tempo all’ambiente in cui viene installata estrema leggerezza.

Nel progetto M2 convivono quindi la funzionalità e le atmosfere più sofisticate e gratificanti, con un nuovo approccio innovativo alla progettazione degli spazi di vita quotidiana.
Versatile in ogni sua variante, M2 suggerisce il concetto di cucina vestita su misura e praticamente sartoriale che riflette il tuo stile di vita ed il tratto di un’estetica intrigante e mai banale. I profili orizzontali e verticali contribuiscono al dinamismo del progetto finito per una cucina moderna che ti entusiasmerà con tutte le diverse soluzioni disponibili!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli