Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
La sofisticata semplicità della zona notte Alf DaFrè
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » La sofisticata semplicità della zona notte Alf DaFrè
 

La sofisticata semplicità della zona notte Alf DaFrè

giovedì 1 aprile 2021


È la contestuale ricerca di forme e materiali innovativi che siano associati a un design contemporaneo e il più possibile smart, ovvero funzionale, a guidare tutte le collezioni dei letti e degli arredi per la camera da letto e la zona notte in genere di Alf DaFrè.

Si tratta di elementi strutturati e pensati per essere eleganti e leggeri nelle forme, per composizioni armoniose ma in grado di accontentare anche tutte le esigenze funzionali di chi deve arredare casa. I concept dell’arredamento Alf DaFrè sono essenziali, armoniosi e confortevoli, con l’obiettivo di mettere insieme sia la migliore tradizione italiana del mobile che le più attuali tendenze del design: la versatilità di queste forme permette di adattare ogni complemento ed elemento di arredo a diversi ambienti di casa per la massima personalizzazione.

Sistemi letto e zona notte Alf DaFrè


Certo, l’indiscusso re dell’ambiente resta il letto, eppure qualcosa si è modificato nelle stanze da letto più moderne, per abbinare dei complementi pratici e versatili che non appesantiscano gli spazi ma li rendano più dinamici.
Sistemi letto, mobili contenitori, accessori sono tutte componenti che vanno ad interpretare l’area dedicata al relax notturno in un modo che rende la loro stessa progettazione ancora più coinvolgente.

L’attualità del design va di pari passo con la tradizione in tutti i modelli, al punto che l’intero catalogo è un autentico serbatoio di soluzioni del tutto trasversali, abbinabili ad arredi diversi e capaci di soddisfare le richieste anche dei più esigenti.
Parlare di sofisticata semplicità sembrerebbe quasi un ossimoro, eppure è esattamente quanto viene raggiunto dagli arredi per la zona notte Alf DaFrè e dalla speciale cura dedicata a ciascun dettaglio compositivo.
Per noi del centro arredamenti a Napoli Tolomello Mobili proporre ai nostri clienti e progettare insieme a loro questi ambienti è sempre motivo di grande soddisfazione!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli