Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Lab13 di Aran: consigli per una cucina personalizzata
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Lab13 di Aran: consigli per una cucina personalizzata
 

Lab13 di Aran: consigli per una cucina personalizzata

mercoledì 13 novembre 2019

Ciò che fa impazzire i nostri clienti quando devono scegliere la nuova cucina e si trovano davanti la nostra proposta di una cucina Lab13 di Aran è l'incredibile gamma di finiture, colori, materiali e persino tipologie di ante. Messi di fronte ad un simile dispiego di opzioni e di creatività, tutti iniziano a sorridere convincendosi che quella è la migliore scelta per arrivare ad una cucina davvero cucita su misura!
Lab13 rappresenta infatti il meglio che ci sia in circolazione nel settore delle cucine per chi ha bisogno di personalizzazione a tutti i costi, in quanto è un sistema componibile e in continua evoluzione pensato per organizzare ed ottimizzare lo spazio fin nei minimi dettagli, e sfruttando ogni centimetro disponibile.

Le varianti Lab13 di Aran Cucine

In primo luogo, e a monte delle successive opzioni, c'è da decidere lo stile orientandosi sulle grandi macrosezioni del catalogo: Urban, Eclettico, Garage, Design. Ciascuna corrisponde ad una specifica ispirazione progettuale e ad un mood ben definito, in un sistema apertissimo a tutte le nuove tecnologie del settore cucine sia in termini di materiali che di soluzioni per la domotica applicata al mobile. Il programma Lab13 è poi impreziosito da una gamma vastissima di colori, finiture e diverse tipologie di anta, perché funzionalità e razionale sfruttamento degli spazi sono le priorità, ma l'occhio vuole la sua parte. Non esageriamo di certo se parliamo di soluzioni sartoriali, perché il marchio di cucine Aran - i cui valori puoi approfondire in questa sezione del nostro sito - si fregia di essere quello con il maggior numero di cucine esportate all'estero ed ha previsto talmente tante variabili da offrire infinite possibili combinazioni.

I moduli componibili della cucina Lab13

Sei tu a decidere come montare e costruire la tua cucina Lab13, individuando step by step gli accessori, le ante, persino i profili e la gola delle ante per mobili e pensili: l'artigianalità è un valore fortemente sentito e presente nonostante la vocazione industriale dell'azienda, per questa cucina contemporanea che risponde alle tue esigenze quotidiane con le soluzioni più sorprendenti, realizzando un ambiente che per te diventerà un percorso pratico ed anche di aggregazione.
La continua ricerca portata avanti da Aran coinvolge ogni singolo aspetto dell'universo cucina, gratificando l'utente finale con i giochi compositivi e mettendolo in condizioni di massimo comfort, ampliando inoltre le capacità di contenimento di ciascun singolo modulo grazie alle precise suddivisioni degli spazi e agli accessori smart... e poi, avete mai sentito parlare di una cucina la cui altezza del piano di lavoro è personalizzabile con i diversi formati di zoccolatura? Con Lab13 anche questo diventa possibile!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli