Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Le migliori idee per una zona living di tendenza
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Le migliori idee per una zona living di tendenza
 

Le migliori idee per una zona living di tendenza

lunedì 16 marzo 2020

Negli ultimi anni si è imposta all’attenzione generale una modalità di arredamento per la zona living che fosse in grado di valorizzare gli spazi a disposizione con soluzioni intelligenti e funzionali, ma caratterizzata da inconfondibili impronte di stile. È così tornata in auge la parete attrezzata, molto spesso posizionata strategicamente rispetto al divano perché tra i suoi volumi è ovviamente integrata anche un’ampia sezione che accolga la TV.

Con le composizioni multifunzione si riesce ad ottenere un arredamento della zona giorno caratterizzato dal giusto ordine visivo, e con una forte impronta di stile, perché gli spazi disponibili vengono occupati da mobili contenitori con ante o cassetti oppure da vani a giorno in un’alternanza che consente anche geometrie molto dinamiche.
Tutti i giochi e le personalizzazioni che le nostre soluzioni offrono, infatti, permettono di comporre pareti attrezzate con mensole, contenitori, ripiani di vario tipo, tutti studiati per esporre oggetti di design o per riporre tra i diversi settori pieni e vuoti i vostri libri, le collezioni, gli oggetti personali da avere sempre a portata di mano. Il risultato sarà sempre un’area ben organizzata e di grande prestigio, nella quale ogni cosa sarà al suo posto.

A giocare un ruolo determinante è proprio l’elevata libertà di configurazione, grazie a sistemi modulari sempre versatili. La progettazione di una zona giorno è sempre un momento molto delicato quando devi configurare l’arredamento della tua casa, perché forma e funzione devono coesistere in un sistema equilibrato e nel quale tutto sia studiato a puntino. Per i nostri progettisti non esiste una sfida che non possa essere affrontata con la igliore fusione tra finiture esclusive e accessori su misura: il nostro centro arredamenti a Napoli ha saputo, con queste doti, conquistare la fiducia di una clientela sempre più affezionata!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli