Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Le nuove tendenze dei divani contemporanei
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Le nuove tendenze dei divani contemporanei
 

Le nuove tendenze dei divani contemporanei

lunedì 12 novembre 2018

È una tendenza abbastanza recente in fatto di arredo della zona living: il divano, pur mantenendo la sua posizione di centralità nello spazio conviviale per eccellenza, oggi viene deputato con sempre maggiore insistenza all'esaltazione del relax.
Linee tondeggianti e forme più avvolgenti stanno tornando di gran moda, certo non sostituiscono quel gusto più minimal e con forme squadrate ma lo stanno affiancando. Probabilmente è frutto di un maggior desiderio di evasione dalle ansie quotidiane, del resto sul divano trascorriamo parte del nostro tempo in cerca di riposo, magari guardando un film o leggendo, e farlo sprofondando in un morbido abbraccio è una gratificazione, ci fa sentire più protetti!

Resta invariata invece la propensione a scegliere per i rivestimenti tessuti moderni ed in alcuni casi anche lussuosi come i velluti, per far comunque coincidere questo senso di sicurezza con il meglio dell'evoluzione progettuale contemporanea e con un interior styling sempre adeguato al contesto.
Tutti noi dello staff di Tolomello Mobili seguiamo sempre con grande attenzione tutte le evoluzioni ed i cambiamenti del gusto per l'arredamento e li assecondiamo, per offrire anche nella nostra esposizione di imbottiti a Napoli sempre le soluzioni più in voga. Per arredare la tua casa secondo i tuoi desideri ed i tuoi sogni, vieni a fare un giro nel nostro showroom, non resterai mai deluso!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli