Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Letti con luce integrata
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Letti con luce integrata
 

Letti con luce integrata

giovedì 8 aprile 2021

C’è una tendenza che negli ultimi tempi ha preso gran quota tra le soluzioni di interior design, con un apprezzamento crescente dei consumatori ma anche degli architetti. Ci riferiamo ai complementi di arredo con luce integrata, che tra l’altro stano anche sfruttando i grandi progressi compiuti dalla tecnologia, in particolare quella delle luci a LED.
Tra i grandi vantaggi, oltre all’effetto scenico ed alla creazione di ambienti ancora più personalizzati, c’è quello di comporre atmosfere davvero speciali a seconda del tipo di camera che si intende arredare con questo tipo di dispositivi ad integrare i mobili.

Illuminazione in camera da letto


Analizzando nel dettaglio le diverse proposte disponibili scopriamo che nella stanza da letto l’illuminazione integrata prevede molto spesso luci inserite nella testiera del letto, dove oltre a sottolineare le forme ed i volumi dell’arredo ed a offrire spunti visivi di notevole suggestione contribuiscono anche ad un aspetto prettamente funzionale, perché diventano ideali supporti per la lettura.
Con questo tipo di luci integrate infatti è possibile persino, in alcuni casi, rivoluzionare l’aspetto della stanza da letto ed ottimizzare gli spazi perché volendo si può rinunciare ai comodini con le lampade se si è disposti a questo sacrificio in nome di una diversa vivibilità dell’ambiente o più semplicemente perché si vuole guadagnare spazio.

Il corretto posizionamento delle luci contribuisce a migliorare in maniera sensibile l’armonia complessiva di tutta la stanza, diventando così una opzione da tenere sempre in massima considerazione al momento di scegliere l’arredo per la zona notte. Classe, eleganza ed una discreta originalità fanno concepire le luci quali elementi compositivi dell’intero insieme, con caratteristiche estetiche esclusive ed inconfondibili perfette per chi non ama l’ordinarietà ma al tempo stesso non vuole eccedere in stramberie.
Gli accostamenti di forme, volumi e luci che i nostri progettisti sono in grado di proporti sapranno catturare fino in fondo tutte le tue esigenze!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli