Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Lo stile essenziale entra nella tua camera da letto
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Lo stile essenziale entra nella tua camera da letto
 

Lo stile essenziale entra nella tua camera da letto

lunedì 6 settembre 2021

Per arredare la camera da letto servono impegno e una profonda attenzione riservata anche ai dettagli che solo all’apparenza sono insignificanti e che invece giocano un ruolo fondamentale nella definizione del tuo benessere psico-fisico e non solo nell’appagamento del tuo senso estetico.
Certo, una camera da letto dal design seducente sa sempre gratificare, ma la zona deputata al migliore riposo deve soprattutto saper essere accogliente e rilassante. È fondamentale scegliere colori il più possibile tenui e naturali come quelli del legno o del vetro da abbinare a tessuti anch’essi naturali come le fibre di cotone o di lino. Le tonalità chiare fanno sì che lo spazio sembri ancora più ampio, ed è quindi un piccolo trucco da sfruttare in pieno (uno dei tanti che possiamo suggerirti!) qualora i metri quadri disponibili siano pochi: ne guadagnerà, nel suo complesso, anche la freschezza di tutto l’ambiente.

Come scegliere il letto per una camera in stile naturale



Il tuo obiettivo deve essere comporre un’atmosfera radiosa e che sappia comunicare tranquillità, enfatizzando il tutto con mobili dal design semplice ma funzionale e con linee pulite e rigorose, mai troppo eccessive. Il giusto equilibrio tra materiali e tinte ti aiuterà poi ad ottenere tutta l’eleganza di cui hai bisogno per riposare progettando uno spazio ristoratore semplice e luminoso.
Tra le soluzioni per la camera da letto disponibili nel centro arredamenti a Napoli Tolomello Mobili spiccano quelle del marchio Tomasella, del quale siamo rivenditori ufficiali, e che è in grado di accontentare esigenze anche funzionali del tutto eterogenee grazie alle numerose proposte salvaspazio del suo catalogo.
Con un letto Tomasella potrai ottenere una zona notte dal mood raffinato e naturale, anche con gli esclusivi modelli di letti imbottiti dal gusto così attuale e contemporaneo o con testiere dalla forte personalità che esalteranno lo stile dell’ambiente in maniera più che incisiva.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli