Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Lo stile italiano dell'arredamento contemporaneo in cucina
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Lo stile italiano dell'arredamento contemporaneo in cucina
 

Lo stile italiano dell'arredamento contemporaneo in cucina

giovedì 27 settembre 2018

Continua ad essere uno dei progetti di maggiore successo tra tutti quelli proposti dal centro stile Aran Cucine: parliamo naturalmente della cucina Aran LAB13, protagonista anche della nostra nuovissima campagna di affissioni stradali in questi giorni.

Si tratta di un programma in continua evoluzione che non potevamo fare a meno di apprezzare e di rendere chiave di volta tra tutte le nostre soluzioni e proposte per le cucine moderne a Napoli e provincia: un autentico laboratorio creativo che porta lo stile del design Made in Italy a vette fino ad ora mai toccate anche in termini di componibilità e modularità! Il suo punto di forza è rappresentato dalla Smart Space Solutions, un sistema che, rispetto agli standard cui siamo abituati, accresce la capacità di contenimento dei moduli e dei mobili della cucina del 20%.
L'estetica di questa cucina possiede caratteristiche emozionanti e che ti faranno scattare il desiderio di trasformarla nella"tua" cucina, tuttavia sono gli aspetti legati a funzionalità ed ergonomia quelli che la rendono così preziosa.

La libertà compositiva raggiunge nuove vette prima d'ora inesplorate per sfruttare al meglio lo spazio e per ampliare la capacità di contenimento ma anche per cucire l'ambiente cucina su misura dei gusti e delle esigenze.
Si pensi alle zoccolature di diverse altezze per adattarsi all'utente, ai piani di lavoro estraibili, all'organizzazione complessiva di un ambiente architettonico elegante ed evoluto, dotato di attrezzature di alta gamma e con rifiniture talmente assortite ed eterogenee da suggerire esattamente l'idea di un laboratorio!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli