Il prestigio delle cucine Aran è reso ancora più scintillante dalla capillare diffusione internazionale di questa azienda, che è vera ambasciatrice del design italiano in tutto il mondo con i suoi modelli che mettono questo ambiente al centro di tutta la casa.
Un particolare modello come Erika, con la freschezza delle sue linee, si allinea perfettamente a tutte le tendenze contemporanee del design ed in più, alla pura bellezza del legno e delle sue venature, aggiunge finiture laccate ed in acciaio che si distaccano dalla tradizione per risultare ancora più moderne.
Le sue geometrie sono nette e ben definite, con un rigore molto interessante dal punto di vista estetico, ma va anche detto che Erika è prodotta con materiali altamente ecocompatibili e sostenibili con inedite novità mai viste prima in una cucina, come il PET o il Fenix.
Lucida e molto trendy, la cucina Erika fa bella mostra di sé nella nostra esposizione di cucine Aran a Napoli, che vi invitiamo a visitare per scoprirne nei dettagli le caratteristiche e le possibilità compositive!