Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Per un arredo contemporaneo della zona living
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Per un arredo contemporaneo della zona living
 

Per un arredo contemporaneo della zona living

giovedì 25 marzo 2021

Ci sono degli autentici project plus, così ci piace definirli, tra gli arredi che sono destinati a comporre la zona giorno di casa. Questa deve infatti essere un ambiente dedicato alla convivialità, al relax ed alla socializzazione, offrendo soluzioni ricercate e sapientemente combinate per coniugare al meglio lo stile, il comfort ma anche tutte le funzionalità ormai indispensabili in una zona living moderna ed al passo con i tempi.

Questo risultato può essere agevolmente ottenuto affidandosi alla nostra progettazione degli interni su misura, che andrà a combinare i mobili contenitori, le mensole e tutti gli altri elementi di arredo al fine di “costruire” qualcosa che sia unico e personalizzato ma al tempo stesso in grado di valorizzare gli spazi con classe.
Nel centro arredamenti a Napoli Tolomello Mobili puntiamo moltissimo su delle soluzioni armoniose e al passo con le ultime tendenze dell’interior design, abbinando forme e colori per trasformare delle semplici idee in progetti concreti da vivere ogni giorno e il cui impatto visivo sia motivo di orgoglio per ciascuno dei nostri clienti.

Nuove soluzioni di arredo contemporaneo


Ci piace regalare idee nuove e inedite a chi si rivolge a noi, progettando ambienti luminosi e facili da fruire che riempiano di vitalità la zona living, per esempio con le pareti attrezzate polifunzionali che studiamo per inserirle nei contesti abitativi più attuali, dove è necessario combinare la tecnologia dei diversi dispositivi presenti ormai in tutte le case con delle linee essenziali e quasi minimal.
Per dare personalità all’intera zona living scegliamo e suggeriamo le finiture più adatte ma anche dinamiche, e che nascondono piccoli trucchi che ad esempio facilitano l’apertura dei mobili o dei pensili e che diventano al tempo stesso elementi compositivi del design complessivo.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli