Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Progettare la zona giorno
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Progettare la zona giorno
 

Progettare la zona giorno

martedì 12 ottobre 2021

Progettare con equilibrio l’area living della propria casa deve essere un momento di grande entusiasmo, ma che deve essere affrontato insieme alla competenza ed alla passione di progettisti esperti e preparati.
La zona giorno deve infatti essere attrezzata come un ambiente capace di valorizzare il tuo stile e seguendo le direttrici primarie di estetica e funzionalità.
È l’ambiente di casa dove ti godi i tuoi momenti di relax circondato da mobili che in molti casi parlano di te, perché contengono testimonianze dei tuoi viaggi, dei tuoi hobby, dei tuoi interessi ed affetti: con versatilità compositiva e stilistica e scegliendo i mobili giusti si possono raggiungere risultati invidiabili.

Zona living con parete attrezzata

A corredo di questo articolo ti proponiamo un lampante esempio di quanto descritto fino ad ora, una parete attrezzata componibile e su misura che fa parte della collezione MySpace di Alf daFrè, un vero e proprio contenitore di idee, un mondo variegato di design dalle soluzioni flessibili.
Nei suoi elementi compositivi c’è posto per tutto, dai ripiani per i tuoi libri alle ante espositive fino a una libreria e ad un vano per la TV che può anche essere messa in secondo piano grazie al sistema a scorrimento.
Questa parete attrezzata ha un design lineare e rigoroso eppure molto raffinato e ricco di personalità, e potrà valorizzare i momenti che trascorri in casa assecondando persino la tua creatività.
Per realizzare la tua struttura su misura affidati al know-how del centro arredamenti a Napoli Tolomello Mobili, sapremo aiutarti a comporre la tua dimensione abitativa perfetta, in linea con la tua personalità.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli