Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Ripensare gli elementi negli open space 
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Ripensare gli elementi negli open space 
 

Ripensare gli elementi negli open space 

lunedì 2 agosto 2021

Soltanto pochi giorni fa abbiamo parlato del rinnovamento del catalogo delle Cucine Aran, con l’azienda che ha deciso di adeguare ai tempi che stiamo attraversando e segnati dalla pandemia e da un radicale cambiamento delle abitudini e della filosofia dell’abitare i più apprezzati modelli tra le sue proposte di cucine.
Se nei giorni scorsi abbiamo approfondito le evoluzioni del modello di cucina Aran Bijou e successivamente quelle del modello di cucina Aran Mia, oggi è sul secondo che ritorniamo per sottolineare quanto le nuove possibilità della sua progettazione siano andate incontro anche alle nuove esigenze dell’home office, chiamato da alcuni smart working o lavoro agile. Aran infatti affianca spesso alle sue cucine, in previsione della composizione di open space nei quali la cucina dialoga con l’area living, delle proposte di arredi versatili e funzionali coordinati e in continuità con la zona giorno. A questo link puoi approfondire proprio la tematica dell'open space con tutte le ultime evoluzioni del 2021!

La gamma di arredi coordinati Aran

Aran è da sempre impegnata a proporre una simile gamma di arredi coordinati in grado di creare armonia tra gli ambienti tra loro integrati e sfruttando proprio l’elevato grado di personalizzazione reso possibile dai suoi modelli. Il ripensamento e l’organizzazione inedita degli spazi nelle nostre case alle quali siamo stati costretti ha fatto sì che Aran si gettasse con convinzione ancora maggiore nella ricerca di soluzioni utili per coniugare la vita privata con l’attività lavorativa che si è trasferita tra le mura domestiche. Con la nuova versione della cucina Mia si raggiunge una continuità invidiabile tra gli elementi della cucina e quelli della zona giorno, in contesti di arredo armonici.
Una libreria o una parete a cassetti come quelle qui mostrate sono perfetti esempi dei cambiamenti di layout causati dall’home office e che non stonano con la cucina che sta a poca distanza in un sistema di arredamento flessibile e di massima funzionalità.

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli