Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Sai cosa si dice in giro di noi?
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Sai cosa si dice in giro di noi?
 

Sai cosa si dice in giro di noi?

giovedì 7 febbraio 2019

Amiamo parlare della nostra attività nel settore dell'arredamento ma non perché siamo vanitosi o perché ci piaccia metterci in mostra. Il reale motivo è che tutti i componenti del nostro staff sono animati da una incrollabile passione per l'essenza stessa dell'interior design e per l'arredamento di qualità e che più fa tendenza.

Per tutti noi è molto più di un lavoro, ci teniamo in costante aggiornamento sulle evoluzioni e su come cambia il modo del pubblico di intendere l'arredamento di casa, ma soprattutto su come i produttori di mobili di qualità rispondono a queste istanze!
Non vogliamo dilungarci oltre, perché in questa occasione vogliamo sottolineare le occasioni in cui siete voi a parlare di noi.

Vi diamo voce, come ben sapete, sia sulla nostra pagina Facebook Tolomello Mobili che sulla nostra scheda presente su Google e su Google Maps, dove è sufficiente cercare proprio Tolomello Mobili per individuarci al volo.
Entrambe le risorse infatti offrono l'opportunità di inserire commenti e recensioni, descrivendo il nostro operato e ciò che abbiamo fatto, nel bene e nel male, per chiunque ci abbia scelti come fornitore di arredamento.
Siamo particolarmente orgogliosi delle numerose attestazioni di stima ma soprattutto di affetto che riceviamo costantemente, perché sono indice del livello di soddisfazione e della dedizione che spendiamo nel realizzare qualsiasi progetto di arredamento.

Si può dire che lavoriamo proprio con questo obiettivo, conseguire valutazioni positive e che confermino tutto il nostro impegno, perché al di là di qualsiasi campagna, il migliore strumento per la visibilità e veicolo pubblicitario è proprio la soddisfazione di un cliente che parla bene di noi!
Se non lo hai ancora fatto, leggi le nostre recensioni... e se invece sei già entrato nella grande famiglia Tolomello per arredare la tua casa, racconta la tua esperienza e condividila con gli altri utenti!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli