Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Scopri lo Store Tolomello Interior Design!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Scopri lo Store Tolomello Interior Design!
 

Scopri lo Store Tolomello Interior Design!

lunedì 5 ottobre 2020

Ci siamo lanciati, con l’entusiasmo che da sempre caratterizza tutti noi di Tolomello Mobili, in una fantastica nuova avventura. Chi di voi già conosce il nostro showroom, un vero punto di riferimento per gli arredamenti a Napoli e provincia, sa molto bene quanto amiamo e coltiviamo l’interior design in tutte le sue forme. Lo riteniamo quasi uno strumento di “benessere”, perché comporre gli arredi di casa seguendo il proprio gusto e assecondando ciò che più si ama è un modo per volersi bene e per costruirsi un nido confortevole!

Da adesso potete ammirare alcune delle nostre soluzioni di arredamento e proposte per i complementi di arredo anche in uno spazio dedicato all’interno del Conad Superstore di Casandrino. Si tratta di un ambiente che abbiamo curato con amore e passione fin nei minimi dettagli per renderlo stimolante ed accogliente, inserendolo in un contesto molto “trafficato” per raggiungere con le nostre idee per il design moderno ancora più pubblico offrendo in più tutta la nostra abituale cortesia.

Tra le tante soluzioni di arredo spiccano ad esempio quelle di un’azienda di prestigio del nostro catalogo dei migliori marchi di arredamento come Dienne, con i suoi divani riconosciuti come top di gamma nel settore per il comfort, il design e la solida qualità delle strutture. Il tutto è valorizzato dalla massima funzionalità, perché i divani Dienne sono equipaggiati con strutture che li trasformano in comodissimi divani letto, un tipo di soluzione di arredamento sempre più ricercata per un contesto moderno secondo la più recente filosofia dell’abitare.

Non mancano naturalmente tanti altri pezzi interessanti che di certo accenderanno la vostra fantasia: venite a trovarci nel nostro store Tolomello Interior Design, non ve ne pentirete!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli