Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Si alza il Sipario su una nuova cucina
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Si alza il Sipario su una nuova cucina
 

Si alza il Sipario su una nuova cucina

lunedì 20 aprile 2020

Quando progettisti e designer affermati si cimentano con la realizzazione di cucine, si può sempre essere certi che il risultato sarà all’altezza delle aspettative. Sarebbe del tutto errato, in simili casi, temere che tutto il risalto venga riposto nella sola resa estetica, perché la progettazione del terzo millennio tiene pienamente conto delle evoluzioni funzionali e delle nuove esigenze abitative che una cucina deve possedere.

Il designer giapponese Makio Haouike ha ridefinito il concetto di cucina con il modello Sipario di Aran, trasformando l’ambiente cucina in un vero palcoscenico di convivialità ma nel quale tutto è al suo posto, esattamente dove dovrebbe essere.
I vari elementi e pensili a giorno sono capienti e distribuiti in maniera razionale per fare posto alle derrate alimentari , agli ingredienti per le tue ricette e a tutte le stoviglie e gli utensili dei quali hai bisogno; ci sono poi gli elementi free standing come le colonne ad accogliere gli elettrodomestici da incasso oppure ad aumentare il volume dedicato allo stivaggio.

Una componente essenziale della bellezza ma anche della grande praticità della cucina Sipario è però la grande isola centrale sospesa, un elemento disponibile in diverse finiture e che sa essere sia un perfetto piano di lavoro che un tavolo attorno al quale riunirsi, a seconda delle diverse configurazioni.
C’è poi una vera chicca di tecnica ad impreziosire Sipario, lo speciale tavolo BIS, che a seconda delle necessità può essere piano snack o piano operativo, con un semplice e funzionale meccanismo a ribalta e reso ancora più completo da una serie di accessori estraibili.

Sipario è senza dubbio una cucina che seduce gli sguardi e sa catturare l’attenzione, ma che sa anche rendere protagonisti tutti coloro che la vivono e ne sfruttano i pregi.
Appena il nostro showroom a Casandrino tornerà ad aprire i battenti, nella data ormai non troppo lontana del 4 maggio, ti aspettiamo per mostrartela di persona nella nostra esposizione delle migliori cucine a Napoli!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli