Abbiamo ancora qualche parola da spendere sul marchio Dienne Salotti, leader nel settore dei salotti trasformabili e dei divani letto, perché ci sono un paio di modelli che meritano tutta la nostra attenzione!
L'essenzialità del divano letto Club è la caratteristica che più apprezziamo in un complemento d'arredo che elimina tutto il superfluo per badare solo a robustezza e solidità. Il meccanismo di apertura è quello tradizionale brevettato da Dienne, e le sue linee lo rendono perfetto per arredare con sobrietà qualsiasi tipo di ambiente!
Accanto ad esso non possiamo fare a meno di citare il divano Dienne modello Five, dal design originale che nasconde un poggiatesta semovente, per passare dal semplice relax al massimo comfort in un semplice gesto!
Anche questi due divani letto, come tutti quelli della collezione 31 Forme di Dienne, sono disponibili in diverse configurazioni di posti, con elevata componibilità e con il vantaggio della completa sfoderabilità di ogni elemento.
Scegliendo un divano letto Dienne porterai a casa uno stile classico e minimalista nel design, ma che bada al sodo in fatto di funzionalità e comfort quotidiano!