Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Tavoli moderni e leggeri, come sceglierli
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Tavoli moderni e leggeri, come sceglierli
 

Tavoli moderni e leggeri, come sceglierli

lunedì 4 gennaio 2021

Comporre una zona giorno che sia calda ed accogliente ma allo stesso tempo in grado di esprimere tutta la tua personalità è sempre una grande soddisfazione. Il mondo sembra andare di corsa, gli impegni si rincorrono giorno dopo giorno, ma è fondamentale per stare bene con sé stessi trovare il tempo per rilassarsi in compagnia.

Il modo migliore per farlo è in un ambiente dall’atmosfera composta a tua immagine e somiglianza, che sappia riflettere il tuo gusto per il bello e la tua concezione di convivialità!
Nell’eterogeneo assortimento di proposte disponibili nel centro arredamenti a Napoli Tolomello Mobili avrai sempre la certezza di trovare elementi centrali e cruciali come i tavoli moderni attorno ai quali costruire esattamente l’ambiente che hai sempre desiderato, senza compromessi.

H2: Il ruolo dei tavoli nell’arredamento moderno

Sono molto spesso le cene tra amici ed i ritrovi in famiglia i momenti in cui c’è più bisogno di uno stile che sappia essere elegante e conviviale al tempo stesso. Al centro, come detto, c’è il vero elemento di riferimento costituito dal tavolo, il perno attorno al quale ruota lo scenario che avrai composto.
Tolomello Mobili conosce bene le tendenze del design e sa che oggi sono sempre più ricercate le geometrie che stimolano la curiosità abbinate ai dettagli in metallo. Sono temi predominanti nelle ultime collezioni degli arredamenti Tomasella che potrai ammirare nel nostro showroom, con piacevoli giochi di intrecci geometrici e la possibilità di scegliere, per i piani di appoggio, tra calde essenze dei migliori legni che esprimono tutta la forza comunicativa della materia oppure materiali laccati o decorati con i resistenti pannelli in HPL.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli