Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Tavolo Skorpio Wood di Cattelan italia
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Tavolo Skorpio Wood di Cattelan italia
 

Tavolo Skorpio Wood di Cattelan italia

martedì 17 maggio 2022

Combinare elevati valori estetici e cifre stilistiche tipiche del design di alta scuola con doti di massima ergonomia e funzionalità al servizio di chi usufruisce dei complementi di arredo è il principale pilastro sul quale si fonda tutta la filosofia aziendale di Cattelan Italia.
La maestria della cura artigianale con cui ogni singolo dettaglio viene rifinito, l’attenza e selezionatissima scelta dei materiali e una pregevole manifattura connotano così l’intera collezione dei tavoli Cattelan tra i quali uno dei più iconici modelli è rappresentato dal tavolo Skorpio proposto con ripiani in diversi materiali. Noi di Tolomello Mobili siamo espositori e rivenditori autorizzati per gli arredamenti Cattelan a Napoli e provincia, e nel nostro spazio espositivo di Casandrino in Viale Agrigento 14 possiamo farti toccare con mano ciò di cui stiamo parlando.

I valori estetici del tavolo Skorpio Wood

Se per la tua abitazione stai già studiando diverse tipologie di tavoli comparando forme e misure ma anche colori e tutti gli altri dettagli estetici, hai il dovere di soffermarti in showroom da Tolomello Mobili per osservare il modello di tavolo Skorpio Wood Cattelan Italia in tutta la sua elegante armonia, prendendolo in seria considerazione.
La sua forma così distintiva ed inusuale determina da subito il valore estetico dell’ambiente nel quale andrai a collocarlo, con una speciale continuità stilistica in grado di metterlo in relazione con qualsiasi altro elemento di arredo.
La sua forma, o meglio quella del suo ripiano di appoggio, sembra fluttuare sospesa sul particolarissimo intreccio di gambe che ne costituisce la struttura. Questo basamento centrale oltre a distinguere visivamente Skorpio Wood permette a tutti di occuparlo, quando seduti a pranzo o a cena, senza il minimo intralcio.

È un tavolo che definisce il valore estetico del tuo living ed è polifunzionale ma con estrema vitalità creativa ed un’armonica geometria. Lo potrai scegliere, in questa elegantissima e pregevole versione Skorpio Wood, con piano a bordi obliqui oppure irregolari in legno massello, ma è disponibile anche nella variante tavolo a botte, ed il tutto in diverse essenze di legno, dal noce Canaletto al rovere.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli