Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Ti guidiamo nella scelta dei tuoi imbottiti!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Ti guidiamo nella scelta dei tuoi imbottiti!
 

Ti guidiamo nella scelta dei tuoi imbottiti!

giovedì 21 febbraio 2019

I divani e gli imbottiti firmati Alf da Fré appartengono tutti ad una collezione che è un chiaro invito alla scoperta del mondo, di luoghi nuovi ed inesplorati, ed al viaggio. Perché diciamo questo? Perché ogni modello di questa collezione di divani porta il nome di una città o di una località geografica, spaziando dagli Stati Uniti all'Europa fino a mete esotiche!

Cosa c'è di più gratificante di starsene in assoluto relax sul proprio divano di casa, progettando e sognando viaggi e vacanze? Il nostro showroom, come già ben sa chi di voi lo visita periodicamente, è uno spazio espositivo nel quale è possibile trovare ispirazioni e consigli per l'arredamento della zona giorno, grazie ad una prestigiosa selezione di divani e imbottiti tra i quali spiccano per l'appunto per comfort e relax le idee di Alf da Fré, divani con morbide imbottiture, forme regolari o più irregolari, elevata modularità per adattarsi al meglio agli spazi che tu devi arredare.
La collezione è ampia e variegata, progettata per assecondare richieste di stile e comfort per una zona giorno sempre al passo con i trend più attuali!

Potrai orientarti su uno stile soft, morbido ed accogliente, o su soluzioni anche visivamente più leggere e lineari. Tutte interpretano la più contemporanea filosofia dell'abitare, con eleganza e continuità estetica, e sono spesso proposti anche con dettagli tecnici e tecnologici che assecondano i diversi usi nei momenti della giornata. Siamo sempre orgogliosi di essere espositori e distriobutori autorizzati per i complementi e gli arredamenti Alf da Fré a Napoli e provincia, per le soddisfazioni in termini di qualità che questa azienda è in grado di regalare non solo a noi, ma soprattutto a tutta la nostra clientela!

Concediti un pomeriggio "esplorativo" all'interno dello showroom Tolomello Mobili, siamo certi che troverai l'idea che meglio abbraccia il tuo desiderio in fatto di home design!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli