Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Tolomello Mobili e i mezzi di comunicazione
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Tolomello Mobili e i mezzi di comunicazione
 

Tolomello Mobili e i mezzi di comunicazione

martedì 20 agosto 2019

Se è vero, come insegnano tutte le leggi di mercato, che la pubblicità di qualsiasi tipo essa sia - cartacea, digitale, televisiva - è l'anima del commercio ed è lo strumento migliore per far conoscere il proprio nome a nuovi clienti o per ricordarlo a chi già è stato in contatto con noi, ci adeguiamo a questa legge ma crediamo di farlo sempre con un tocco di stile personalissimo che riflette la raffinatezza delle nostre soluzioni di arredamento ma anche la passione che spendiamo insieme ai nostri clienti per costruire i progetti dei loro sogni.
Così probabilmente in questi giorni avrete visto, circolando per strada, dei grandi cartelloni affissi sui qual campeggia in bella evidenza il nostro logo, stagliato su una tra le super star delle nostre cucine come il modello LAB13 di Aran.
È il nostromodo per ricordarvi che "Ehi, se devi arredare casa nei dintorni di Napoli e non vuoi accontentarti di idee poco originali, puoi sempre rivolgerti a Tolomello Mobili!"

Cosa pensano i clienti di Tolomello Mobili?

Non trascuriamo però nessun aspetto della comunicazione, e per questo siamo presenti anche sul web attraverso i principali canali come la pagina Facebook Tolomello Mobili, o come il nostro profilo Instagram. Se non li segui ti invitiamo a farlo subito, per scoprire un mondo fatto di immagini, idee per arredare casa, ma anche di tanti nostri amici! È così infatti che consideriamo i nostri clienti, perché crediamo profondamente nel valore unico aggiunto di una nostra composizione di arredamento capace di soddisfare in pieno le richieste e di entusiasmare.

Oltre ad essere fonte di soddisfazione personale, sappiamo bene che un cliente che ha ricevuto il miglior trattamento possibile e che ora si sta godendo il suo spazio arredato da noi è un veicolo fondamentale per la diffusione del nostro nome. Parlerà del più e del meno con amici e parenti, e a chi chiederà "ma chi ha arredato questo salotto così bello?" risponderà con il nostro nome, suscitando tanta curiosità...
E se davvero vuoi fare di più, e manifestare la tua soddisfazione in modo ancor più concreto, hai a disposizione uno strumento eccezionale come il web: leggi cosa dicono di noi i nostri clienti, ad esempio sulla pagina Facebook Tolomello Mobili, e lasciaci la tua opinione; lo stesso potrai fare unendoti ai tanti che già hanno espresso una loro valutazione su Google Maps!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli