Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Trucchi e segreti per un ambiente bagno di prestigio
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Trucchi e segreti per un ambiente bagno di prestigio
 

Trucchi e segreti per un ambiente bagno di prestigio

lunedì 8 aprile 2019

Realizzare un ambiente bagno che sappia essere allo stesso tempo funzionale ed elegante è una tendenza che si sta affermando con sempre maggior decisione al momento di arredare un appartamento. Quell'epoca nella quale alla stanza da bagno veniva riservato un budget minimo, preferendo concentrare gli sforzi anche economici su altri ambienti di casa, non appartiene più alla filosofia dellabitare contemporaneo.
Ce ne accorgiamo soprattutto quando siamo chiamati a realizzare progetti di arredamento completi ed a 360°, nei quali rientra anche l'elaborazione di un "buon bagno", la cui riuscita non dipende solo dalla più adeguata illuminazione o dalla scelta di sanitari e ceramiche di qualità, ma anche da un arredo di prestigio realizzato con gusto ma anche con estrema attenzione alla loro fruibilità, e che riesce ad esprimere anche in questa stanza la passione per un design di alta scuola.

Del resto, il bagno è un ambiente nel quale ci riserviamo momenti di relax come una doccia o un bagno rigenerante, e allora non c'è nulla di sbagliato nel costruirsi una cornice confortevole ed accogliente!

H2: Arredo bagno Compab

Tolomello Mobili ha costruito la sua fama e l'apprezzamento di una folta schiera di clienti anche grazie ad un assortimento completo di arredi che include proposte dallo stile unico per la stanza da bagno. Siamo espositori e distributori per l'arredo bagno Compab a Napoli e provincia, un'azienda che ha saputo come costruirsi un ruolo predominante ed una reputazione di tutto rispetto nel suo settore grazie alla costante attenzione riservata al bello coniugato con una manifattura di eccellenza, nel solco della migliore tradizione mobiliera italiana, fatta di sapiente artigianalità ed ottimale ricorso alle migliori materie prime ed alle nuove tecniche di produzione.

In un bagno Compab rivivono idee sviluppate per essere elementi di arredo bagno finiti e che tengono nella massima considerazione il fattore umano, con in più un'estrema attenzione alla componibilità per andare incontro a qualsiasi tipo di esigenza sia estetica che funzionale.
Concedetevi una visita esplorativa nel nostro showrooom Tolomello Mobili in Viale Agrigento 14 a Casandrino (NA) per scoprire la nuova visione dell'ambiente bagno che possiamo proporvi, e trarre ispirazione!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli