Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Tutto il più attuale design nel living
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Tutto il più attuale design nel living
 

Tutto il più attuale design nel living

giovedì 5 agosto 2021

Illuminare il tuo salotto di casa con un grande protagonista come il divano, vero fulcro di tutte le tue attività, è una delle maggiori soddisfazioni per te che devi arredare gli spazi domestici e rendere la tua casa un posto accogliente.
Comporre l’ambiente in maniera disinvolta e leggera, per te che ami la tua dimora, è possibile con le idee inedite del catalogo di divani LeComfort, un’azienda che ha dimostrato di saper interpretare al meglio tutte le ultime evoluzioni del design con progetti inediti e mai scontati, ma soprattutto con una libera distribuzione multiforme delle soluzioni di arredamento.
Pensa al divano modello Abbraccio che ti mostriamo in questa pagina, dove nulla viene lasciato al caso e che ti assicura massima libertà compositiva che ti consente abbinamenti tra i moduli dinamici ma soprattutto all’altezza di qualsiasi tua aspettativa.

LeComfort è azienda capace di coniugare tutta la perizia della mano artigianale e i materiali di primissima scelta coinvolti nel processo produttivo in divani magistralmente rifiniti che diventano delle autentiche opere d’arte per il tuo living, sigilli di valore che ai meccanismi all’avanguardia associano il più approfondito studio sull’evoluzione estetica degli stili.
Sostanza e forma su misura per il tuo benessere tramite l’arredo!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli